Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Esperienze pma

Di Giulio, il 16 Gennaio 2019 alle 14:19

Pubblicato in Future mamme 523

Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!
Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!

523 Risposte

• Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il maledetto lupo 🤣 Laura, tu come stai procedendo invece?! Ricordo che volevi affrontare questo percorso..
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tifo per te Rossella! Facci sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo Anna per aver intrapreso questo percorso che riserva tante emozioni, negative ma anche positive spero! Io vorrei rimanere con i piedi a terra, ma dentro di me ho una grande speranza, cerchiamo il nostro positivo da ben 22 mesi e questa è la nostra prima esperienza con pma. Sono giovane ho 28 anni e sana come una pesce.. mio marito problemi di varicocele “ risolto” spero tanto che arrivi presto il nostro frutto d’ amore!
    Voi che problemi avete?! Se posso chiedere.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robi ma anche a te avevano fatto fare ovitrelle due notti prima?! Io devo farla stasera alle 00.30 come mai due notti prima e nn la notte prima?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee...domani farò le prime beta...speriamo vengano confermateee..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un enorme in bocca a lupoooo.forzaSmiley smile...io invece domani avrò le prime beta che confermeranno o no
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Arianna per le belle parole di incoraggiamento. Ci vuole tanto coraggio, che spero ci accompagnino per tutto il percorso.💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel mondo della pma!! Vedrai che sarà meno spaventoso di quanto si possa immaginare. É un percorso che richiede tante risorse fisiche ed anche economiche..nonostante venga passato tramite mutua. Cerca di impegnarti il più possibile, date la priorità assoluta e vedrai che funzionerà.. e che renderà la vs coppia ancora più unita. Noi siamo sine causa..ci siamo rivolti al mondo della pma dopo 3 tentativi..pochi ma ho 39 anni e tanta fretta di diventare mamma. Vista l esperienza positiva di una mia collega(che cercava un bimbo da 11 anni) che alla sua prima fivet ha visto il suo positivo mi sono fatta subito convincere. Ma non é cosi scontato restare incinta anche con questo percorso. Noi dopo quasi un anno abbiamo alle spalle due iui fallite e due fivet di cui una in corso. Ma sono fiduciosa. Questo è per farti capire di partire senza molte speranze e i primi tentativi sono sempre un po' un banco di prova. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante l amicizia non riesco a risponderti privatamente. Stai tranquilla prima di tutto...perché sicuramente puoi farti aiutare. Ma quanti anni hai e da quanto cercate un bimbo. Inoltre avete mai fatto accertamenti? Tipo tu esami ormonali...tube e lui uno spermiogramma?? Ci sono alcune regioni che passano tramite il servizio sanitario questi percorsi...io sono in cura presso l humanitas di rozzano. In questo centro arrivano ragazze da tutta italia...perché anche per le ragazze fuori regione passano fino a 3 tentativi. Prima cosa è sicuramente contattare un ginecologo che lavori in un centro pma e da li fissi una visita...e poi sarà lui a guidarvi. Se il tuo ginecologo non ti convince cambia. Io nonostante mi trovassi bene con la mia ..proprio lei mi aveva consigliato di rivolgermi ad un centro pma.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arianna e Di Giulio in bocca al lupo per queste giornate importanti !!! Forza forza e tanta positività per voi.

I giorni scorsi ho saputo di due mie conoscenti che hanno partorito: la prima ha avuto la sua prima bambina dopo vari tentativi di fivet . L'altra ha avuto il suo terzo figlio, ebbe due gemelli 4-5 anni fa con fivet dopo anni di tentativi e già i gemelli furono accolti con esultanza perchè non ci speravano più.

Ragazze mi hanno dato una carica di speranza incredibile, spero di poter trasmettere anche a voi la mia e la loro positività Smiley heart Arriverà anche il nostro momento e sarà ancora più bello e sentito che mai !

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Ma quanto siete forti e combattive?😍😍. Io ho iniziato a fare tutte le analisi per iniziare un percorso Pma e proprio oggi ho ritirato i referti... ho l'antimulleriano ad 1.63 e quest'estate compio 40 anni. Avete consigli o suggerimenti? Grazie e in bocca al lup a tutte❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi accettarmi l’amicizia altrimenti non posso ❤️🥺❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdi vi penserò😘😘😘😘😘 io devo combattere con la mia riserva ovarica..la devo spuntare io e basta😈😈😈
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre positive e combattive...mi date tanta forza anche voi! Ieri stavo un po giù ma non mi arrendo! Vedrai che andrà tutto bene! Porta una bottiglietta d'acqua perché un'pretta prima la dottoressa m ha chiesto di bere acqua x avere la vescica mezza piena. Non so se lo chiedono tutte,non lo so. A che ora l'avrai?
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo delle guerriere, e non è da tutti. Ci aggiorniamo venerdì allora.. un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco benissimo..... questa volta lo desidero con tutta me stessa..anche perché é stata dura. Ma so che potrebbe andare male quindi voglio prepararmi a tutto. Cmq dobbiamo essere gia contente di aver intrapreso questa strada e che prima o poi con l aiuto di dottori fantastici diventeremo delle madri.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ti sostengo da lontano! Anche io rimango con i piedi incollati a terra ben saldi, ma un menino di speranza voglio riporla! Desidero tanto il momento del test positivo! In bocca a lupo a noi 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mezza massacrata oggi...ma Venerdi voglio essere bella in forma x portarmi a casa i miei due embrioncini che in questo momento sono certa che staranno facendo di tutto x restare con me.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà una giornatona....non mi aspetto nulla ma ovviamente mi impegnerò fino alla fine. Dobbiamo farcela. Tu fai benissimo a fare accertamenti il più possibile....brava...inutile perdere tempo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena certo che mi puoi scrivere ma ho difficoltà a rispondere ai messaggi...dice che ho superato il limite. Tu provaci..altrimenti mi devi scrivere qui
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Arianna andiamo di pari passo 🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene! Voglio essere positiva 💪🏼 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia prima iui! Non so che emozioni ho dentro di me.. belle ma sono spaventata per la non riuscita!! La dottoressa è molto positiva! Voglio esserlo anche io! Stai ovulando!? 😍 bene dacci dentro allora nn si sa mai!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imboccalupo ragazze vedrete che andrà tutto bene... Io sn troppo contenta x voi... M raccomando forza e coraggio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì sarà un giorno importante sia per te che per di giulio. 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua prima iui? Se è la prima, stai tranquillissima perché dura poco😘😘😘 io stamattina ecografia e praticamente sto per ovulare, ho un follicolo di 20mm sempre a sinistra, la destra dorme. M s è sballatp il ciclo. Lunedi andrò a fare dosaggio dell'amh per vedere meglio la riserva ovarica e capire se andare avanti cpn la iui o passare al prossimo step. Chissà, vedremo. Intanto mercoledi prox vado nello studio privato della dottoressa per un'eco 3D che nn hanno lì, x stare più tranquilla e non fare l'isteroscopia. Speriamo bene! Ora tocca a te! Dai che ce la facciamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ary posso scriverti ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi...torno proprio ora dall ospedale..9 ovociti recuperati..il transfer lo farò venerdi. Speriamo che restino tutti e 9!!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io sono andata via alle 9.45 era la terza stamattina 🤣 allora un follicolo è arrivato a 18 mm e L altro è rimasto a 14. Oggi puntura di stimolazione alle 16 per far crescere un po’ di più il secondo follicolo più piccolo e stasera alle 00.30 puntura di ovitrelle, domani nulla e venerdì inseminazione. Tu come va?! Che ti hanno detto?!
    Ps. Per il lavor abbiamo qualcosa di simile anche li 🤣 honun negozio di articoli da regalo, bomboniere e allestimenti. Siamo io e mia mamma altrimenti da sola nn potrei 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Rossella, hai visto? I sintomi vogliono dir tutto e niente. Ti ho pensata tanto Smiley heart. Sono tanto felice x voi!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io sono arrivata ora.. allora?? Che ci dici? Baciii. Che attività hai? Io lavoro all'outlet, in bialetti. Tra i turni e salti mortali per fare tutto😂😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo ary..!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi ...speriamo che sia la volta buona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione