Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!
Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!
Visualizza messaggio citato
È quello che vorrei fare...spero di riuscirci...anche xke se.dovesse andar male, vivere i prossimi tentati cn qst angoscia so che nn è il massimo...ne per me e ne x ciò che sto facendo
Innanzitutto in bocca al lupo......mi auguro di leggere presto il tuo positivo.....volevo chiederti se posso scriverti in privato x avere maggiori info sull' ospedale
Ciao io sn seguita ormai da quasi un anno in humanitas ed ho fatto qualchr giorno fa la mia prima icsi... sono seguita cn il sistema sanitario quindi ho visto un po tutti i ginecologico e personalmenyr mi trovo bene cn tutti e sn tutti molto bravi
Buongiorno ragazze.....scusatemi avevo bisogno di chiedervi informazioni sull' ospedale Humanitas di Milano. Noi ormai ci proviamo da 2anni e mezzo e ho già fatto diversi esami e preso consulto presso la clinica Zucchi ma quando abbiamo parlato di inseminazione non sono rimasta soddisfatta del colloquio. Potete suggerirmi un ginecologo da consultare..... Grazie mille
Quando ho fatto pma sintomi sl seno sensibile e gonfio, ho avuto una biochimica. A dicembre solo assenza di ciclo e leggero dolore al seno, ho scoperto la gravidanza tramite ecografia a 6+4 xchè nn pensavo di esser rimasta incinta naturalmente. Quindi tranquilla che i sintomi nn vogliono dir nulla, in più starai assumendo progesterone che altera tutto.
Cosa te lo fa pensare? Cmq la vita ci sorprende, anche ciò che sembra impossibile a volte accade. Quindi nn disperare ed abbi fede. Un abbraccio
Ciao..per ora tutto bene. Non ho nessun sintomo particolare, ogni tanto qualche crampetto e seno che mi fa male (ma qst anche già prima del transfer). Infatti sn molto abbattuta e sn convinta che non è andata cm doveva andare
Dobbiamo solo pazientare in queste occasioni purtroppo.. 😣 io giovedì inizierò a far stimolazione e lunedì primo monitoraggio.. speriamo vada tutto bene e che il mio corpo nn mi si metta contro anche lui 😅
Brava, hai detto bene..per loro è tutto semplice. Cmq no, aspetto il prossimo ciclo che ritardera ovviamente. Ho l'app flo così ho tutto registrato e mi aiuta a capire il ciclo...uffiiii. te cosa mi dici?
Ciao Roberta.. quindi ti è tornato già il ciclo?! Potrai iniziare nuova stimolazione?! Ma nn so perché danno tutto per scontato.. per loro sembra tutto così semplice...
Ragazze ciao..dubbio: avendo interrotto la terapia per ovulazione avvenuta m è tornato il ciclo dopo 11 giorni dall' altro ciclo. Impaurita ho scritto alla gine e, mi dice che sicuramente è il calo degli estrogeni. Ma perché non dirmelo prima di prepararmi per un nuovo ciclo e di non spaventarmi? Danno tutto per scontato. Ora mi ritrovo un ciclo vero e proprio. Sono stata sempre regolare e mi ritrovo così
Hai avuto un buonissimo risultato...... il 50% é andato avanti. Sarà importantissimo avere 3 blasto crioconservate. Ora stai tranquilla e goditi questi giorni. Incrocuo le dita x voi. Ps. Ma oggi facevano anche il pick?? Anche di sabato hanno la sala operatoria aperta??
Fatto...allora di 8 ovociti solo 6 sono stati idonei per icsi. Di qst 6 solo 5 si sn fecondati...di qst 5 uno nn ha resistito, 3 sono ancora sotto coltura in attesa di sapere se possono essere crioconservati o no e 1 è cresciuto a blastocisti che ora è dentro il mio uterino con la speranza si attacchi
Si ma tu ti devi fermare...so che dovremmo essere a dieta...ma una volta concediti una di quelle brioche integrali al cioccolato fondente...una bontà!!!
Ah okk pensavo lo facessero fare solo a me. ok..l altra volta si erano dimenticati e mi avevano fatto fare il prericovero il giorno stesso del pick...non ti dico il cinema! ps. domani mattina vai prima e fai colazione alla Pasticceria 800!!!!!!! te lo meriti