Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Esperienze pma

Di Giulio, il 16 Gennaio 2019 alle 14:19

Pubblicato in Future mamme 523

Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!
Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso è sempre più tortuoso!

523 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh miooo dioooo.... lo sai che porta bene a quelle dell Humanitas fare il test nei bagni dell Esselunga! Cmq mia cara...mi sa che è tutto vero... il test si può fare dopo 10 gg dopo l ultima puntura di gonal f e non ovitrelle ..prima risulterebbe positivo. Se sono passati a questo punto 13 gg e sei a 6 gg post trasfer di blasto allora mi sa proprio che ci siamo. X sicurezza fai un altro test domani x vedere se si scurisce ancora di più la seconda linea...o fai le beta. Mi dai una speranza anche a me! Io pick martedì speriamo bene. Fammi sapere e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii♡
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rossella, come dice il mio ginecologo, esistono i falsi negativi, ma non esistono i falsi positivi!!! Darai tanta speranza alle ragazze che stanno intraprendendo questa strada!! Congratulazioni!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andare in panico.. certo è pure vero che 6 gg dopo vedere una linea così non so.. non so gli effetti dell’ ovitrelle ma cerca di non avere queste brutte paure! Aspetta qualche altro paio di giorni se riesci e fai un altro test!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo dico io, lo dice il foglietto illustrativo... Fanne un altro lunedì x sicurezza, ma credo che sia valido.. Lo spero tanto x te.. 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici? Smiley sad..sn cosi demoralizzata
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver fatto una.cavolataSmiley sad...mi è.venuto il dubbio che il giorno prima.del pick up ho fatto la.puntura.di ovitrelle e ho paura.e credo che.sia.uscitp positivo per la puntura pur essendo passati 12 giorni che per altroSmiley sad..che.scema.sn stata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non. Credo... Sono andata a leggere il foglietto illustrativo si internet e dice fino a 10 giorni dopo.. Se ne sono passati 12 dovrebbe essere ok se no avrebbero messo più giorni...

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si scrivimi pure
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però.ora nn mi sta venendo il dubbio.ho fatto la puntura di ovitrelle 12 gg fa...magari potrebe essere ancora l'effettp della punturaSmiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella Auguri... posso scriverti in privato ?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella che bella notizia tantissimi auguri cara
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio!! Visto che lo vediamo bene anche noi 😉
    Sono veramente tanto tanto felice per te!! Dai tanta speranza a tutte!!! Un. Abbraccio e goditi questo momento di gioia!!!!

• Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino anche perché dopo sei giorni vedere una bella linea così!! Sei davvero incinta! Auguri di vero cuore ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeSmiley smile...spero nn sia solo un sogno
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio siiiiiii... nn lo so ancora stento a crederci
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Rossella!!!! Tanti tanti auguri!!! Sono davvero felice per te! 😘
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio Rossella ma sei incintaaaaaaaaaaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi allego la foto...spero nn sia un sognoo

Esperienze pma 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutooooooo.... sono passati 6 giorni dal transfer di un blastocisti e qualche minuto fa presa dal panino dalla continua assenza di sintomi sono entrata all'esselunga...ho preso un test di gravidanza confidelle e nel bagno l'ho fatto...ho fatto una cretinata ma resistevo più....non ci posso credere....per la prima volta nella mia vita è accaduto...in due secondi compare la seconda lineaaaa....ho tanta paura che sia uno sbaglio o un falso..giovedi farò le beta... ora sono in pullman che corro da mio marito a dirglielooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il peso incide notevolmente sulla stimolazione...per produrre un maggior numero di follicoli se si è di corporatura abbondante devono darti un dosaggio forte che poi non porta sempre ad avere molti ovetti. Poi cmq ci sono anche altri fattori...tipo l'età e la riserva ovarica. Ma il peso incide...io sto facendo dosi importanti ma non produco molti ovetti...poi va beh c'è da dire che ho già 39 anni. Cmq lei la trovi su internet dott. Baggiani Annamaria o devi chiamare in Humanitas al centro fertilità e chiedi di lei. Ma se vuoi un consiglio vai al suo studio privato. fidati sia per la dolcezza che per il fatto che saresti agevolata parecchio.

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qual3 studio medico la trovo? Grazie mille......in realtà io sono molto confusa. Il ginecologo che mi ha seguito l anno scorso era dolcissimo e molto rispettoso e non mi ha mai parlato di peso,Ma quando poi ci siamo convinti di iniziare il percorso ed abbiamo fatto la prima visita av3mdo fissato tramite servizio sanitario mi sono ritrovata una sua collega anziché lui è lei mi ha snobbato tutto il tempo x via del peso e mi sono sentita uno schifo.....e adesso che finalmente ho trovato il coraggio e la forza x iniziare la dieta non so a chi rivolgermi x iniziare il percorso d inseminazione
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre ci sono altri dottori che quando ti vedono in carne non ti guardano neanche. La Baggiani cmq non ti fa sentire a disagio...te la consiglio.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OKK SII ANCHE LEI è IN HUMANITAS...io sono in cura con la dottoressa Baggiani, solo che se chiedi di lei in humanitas ti danno un appuntamento dopo qualche mese e costa 250 euro...mentre io mi sono rivolta al suo studio privato ...si risparmia e nel giro di qualche settimana puoi avere l appuntamento. Un altra che mi piace molto è la dottoressa Zannoni. Mentre la mia collega si era trovata benissimo con la Drovandi. Per la Baggiani in fatto di dolcezza e disponibilità per me è unica.Poi lei è la responsabile... A Monza non ci sono mai stata ma onestamente sento parlare molto bene del San Raffaele. Infatti forse è uno dei centri che valuterò se dovesse andare male in Humanitas...

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna.....ho già chiesto informazioni a Rossella ma volevo ulteriori pareri. Hai un dottore di riferimento all' Humanitas? Sei mai stata invece al centro Zucchi a Monza?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...dai speriamo che dai quei 2 follicoli buoni escano ovetti belli fortiSmiley smile.io per ora tutto bene... nessun sintomo o dolore particolare...ogni tanto solo crampetti e fastidio in zona ovaie e utero (spero nn sia la preparazione per le maleficheSmiley sad)..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Settembrina...io sono in cura in Humanitas..ho visto che mi hai chiesto l amicizia ma non so come mai non riesco a mandare messaggi privati.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella...tutto bene?? ieri sono stata in Humanitas tutto il giorno!! eco+prericovero... assurdi.

Non ho avuto belle notizie...si vedono 2 follicolo pronti ...un terzo quasi pronto e altri piccoli che va beh...ormai non credo crescano +. Domani ultima eco e poi lunedì pick! secondo me con il gonal f è andata meglio... Tu come ti senti???

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e in bocca al lupo anche a te..speriamo che il 2019 sia l'anno speciale che tutte noi aspettiamoSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella.. speriamo di essere compagne di pancia .. io farò tutto primi di aprile .. un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora a me han dato delle dosi abbastanza forti..sia per la mia corporatura robusta e sia xke avevo i valori ormonali bassi..mi ha fatto fare 300 di gonal f tutte le sere per circa 10 gg...gli ultimi 5 gg facevo la mattina anche fyremadel e poi ovitrelle per scoppiare i follicoli. L'11 febbraio primo pick up e prima volta che facevo l'anestesia..(usano anestesia totale)...ma avevo tanta.paura... ma l'intervento dura circa 15/20 min....e tutte qst penne il mio corpo le ha tollerate bn senza gonfiarmi...mentr con il progesterone che sto prendendo dall'11 e sn ovuli mi sento leggermente più gonfia del solito ma nulla di piu
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella,
    io dovro’ intraprendere questo percorso fra un mese e mezzo e sono molto spaventata.
    Tu la terapia ormonale l’ Hai tollerata bene? Il pick up degli ovociti te L hanno fatto in anestesia generale? Come sei stata dopo? E come ultima domanda , spero di non risultare superficiale: la terapia ormonale e il progesterone fa ingrassare ? Auguri di cuore, spero che il vostro sogno si realizzi 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione