Visualizza messaggio citato
Si infatti una tragedia.... Ho fatto una prova trucco e l'ho confermata ma più passano i giorni e più non mi convince... Sabato andrò a fare un'altra prova con un'altra ragazza e penso di annullare la prima truccatrice che ho fermato....😶 mi sento proprio in difficoltà e non so cosa dirle... Probabilmente che mi truccherò da sola... Menomale che manca ancora un anno e 4 mesi quindi non credo mi faccia troppi problemi
Io ho sempre fatto l'epilazione completa da sola, idem per i trattamenti viso. Le unghie non mi piacciono in verità, anche se un tempo ci facevo la nail art, penso farò un french molto semplice.
Io ti dirò la verità..per la ceretta vado dalla mia, ma per il resto vado in un posto che conosco ma da cui sono andata raramente a fare le unghie perché io nn le faccio mai e non dirò che sono per il matrimonio perché, come ben sappiamo, per avere lo stesso risultato fanno pagare moooolto di più!
Pulizia del viso, ceretta, manicure e pedicure nel centro estetico dove vado di solito. Magari anche un massaggio rilassante... Di solito faccio solo la ceretta, al massimo la manicure, ma farò uno strappo alla regola. Considera che avrò i sandali aperti e che partirò per il mare dopo 2 giorni.
Le unghie anche io il giorno prima!!! Il problema è che ancora non ho parlato con la MUA e non ho più un estetista di fiducia!
Io sono un caso particolare e fortunato, mi depilo due volte l'anno con la crema e ne ho pochissimi, chiari e sottili. Saranno 3 anni che non mi faccio l'inguine, lo farò giusto per stare più comoda con il ciclo in viaggio di nozze 😅
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
M sicuramente costeranno un botto quindi rinuncerò, alle terme di milano li fanno e sono fantastici
Io non devo fare molto, quindi farò tutto la settimana prima! Comunque sì se hai qualcosina da "sistemare" diciamo è meglio iniziare presto così puoi fare i cicli giusti senza stressare la pelle😊😊😊