Io mi sposo ad agosto e già da questo mese ho iniziato a fare la prima pulizia del viso (l'altra la farò a maggio e luglio), io poco prima del matrimonio farò manicure, pedicure, esfoliazione e depilazione completa, massaggio, baffetto, sopracciglia, maschera viso.
Visualizza messaggio citato
Eh si si almeno per questo mi salvo!!! Il mio problema più grande sarà il trucco però perchè sono bella difficile da accontentare dato che io stessa trucco per lavoro😟 cmq sono di Roma!😅
Io farò 2 settimane prima del matrimonio la pulizia del viso. La stessa settimana la lampada e la ceretta. Manicure e pedicure e la stessa mattina una maschera che mi ha lasciato la mia estetista ☺️
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pedicure io ho scarpe chiuse personalmente pensavo di farmela proprio! me le sistemo io e finita lì
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrò un paio di giorni prima a farmi la ceretta poi il giorno prima andrò dalla ragazza che mi fa le unghie.
Pulizia del viso vedo se farla ma francamente non la vedo necessaria; piuttosto magari un ciclo di massaggi al viso
Ciao Valentina! Io faccio la pulizia del viso 2 mesi prima (dopodomani) e poi andrò a fare la classica ceretta e le unghie la settimana del matrimonio 😊
Ciao.. io sto già andando a fare dei trattamenti.. ho fatto due settimane fa una pulizia viso.. ne rifarò una ad inizio aprile e poi una a giugno.. a casa almeno una volta a settimana faccio scrub e maschere.. le unghie della mani io le faccio già tutti i mesi per cui non mi cambia.. la pedicure l'ho fatta sabato.. la rifarò ad aprile perchè ho un matrimonio e mi piacciono i piedi in ordine e poi la rifarò poco prima del matrimonio..depilazioni le ho sempre fatte a casa da sola per cui non cambierò.. farò un bel scrub corpo verso marzo così poi inizio a fare qualche lampada e avrò la pelle più pulita..
Io andrò di sicuro per la ceretta! Penso che farò una pulizia del viso magari ma non credo niente di più! Poi vedremo non si sa mai, poi fino ad allora ne passa di acqua sotto i ponti! 🤣
Io farò ceretta, sopracciglia, mani e piedi, pulizia del viso e se ci sta anche un bel massaggio rilassante 😂
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente è d’obbligo.. io ho fatto la pulizia del viso, un trattamento corpo, la ceretta e qualche lampada ma queste più per preparare la pelle al viaggio di nozze che per il matrimonio in se.
Io sto andando dalla estetista una volta al mese da ottobre più o meno 😅 ma io ho un problema un po' particolare 😂 penso che qualche giorno prima andrò e mi farò fare ceretta completa, sopracciglia, mani (i piedi non lo so😂), gli ultimi trattamenti viso 😁
Io sono fortunata in questo... Sono estetosta e ho il mio centro quindi dalla mia dipendente mi farò fare praticamente di tutto😅 mani piedi cera massaggio corpo e trattamento viso😂
Visualizza messaggio citato
Wow fantastico!!! Io invece le mani me le farà una ragazza, i piedi vorrei farli sola, il viso dovrò parlare con chi mi trucca..ceretta alle gambe non la posso fare quindi la tanto odiata lametta😱 vorrei fare giusto la cera alle braccia, ma ho paura che mi si riempono di bolle!
Niente è obbligatorio! Io in questi mesi farò con cadenza regolare pulizia del viso, e in più un paio di trattamenti per rendere la pelle un po' più luminosa ma se non ne hai bisogno non sei obbligata
Nulla è un obbligo. Io ho fatto un pacchetto con la mia estetista dove è previsto:mani, piedi, depilazione, tre trattamenti viso, pulizia del viso e trucco