Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2021 Roma

Estetista prima del matrimonio

Valentina, il 17 Febbraio 2020 alle 12:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 95

Buongiorno a tutte!! Ma voi prima del Matrimonio andrete dall'estetista? Cosa vi farete? Giusto per capire, perché mi dicono che sia quasi d'obbligo 😅
Buongiorno a tutte!! Ma voi prima del Matrimonio andrete dall'estetista? Cosa vi farete? Giusto per capire, perché mi dicono che sia quasi d'obbligo 😅

95 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò manicure e ceretta più che altro per il viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e già da questo mese ho iniziato a fare la prima pulizia del viso (l'altra la farò a maggio e luglio), io poco prima del matrimonio farò manicure, pedicure, esfoliazione e depilazione completa, massaggio, baffetto, sopracciglia, maschera viso.




    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le unghie anche io!!! Inguine per fortuna ho fatto luce pulsata!!😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le mani sicuro..la ceretta se fosse solo alle braccia! Alle gambe non posso!😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...il massaggio rilassante siiiiii!!!! Quello ci sta bene!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si si almeno per questo mi salvo!!! Il mio problema più grande sarà il trucco però perchè sono bella difficile da accontentare dato che io stessa trucco per lavoro😟 cmq sono di Roma!😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci andrò.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la consueta ceretta, manicure e pedicure e baffo e sopracciglia. In più rispetto al solito solo la pulizia del viso
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò 2 settimane prima del matrimonio la pulizia del viso. La stessa settimana la lampada e la ceretta. Manicure e pedicure e la stessa mattina una maschera che mi ha lasciato la mia estetista ☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pedicure io ho scarpe chiuse personalmente pensavo di farmela proprio! me le sistemo io e finita lì

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrò un paio di giorni prima a farmi la ceretta poi il giorno prima andrò dalla ragazza che mi fa le unghie.

    Pulizia del viso vedo se farla ma francamente non la vedo necessaria; piuttosto magari un ciclo di massaggi al viso

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io faccio la pulizia del viso 2 mesi prima (dopodomani) e poi andrò a fare la classica ceretta e le unghie la settimana del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Mantova
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia viso, ceretta, manicure e pedicure?❤
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io sto già andando a fare dei trattamenti.. ho fatto due settimane fa una pulizia viso.. ne rifarò una ad inizio aprile e poi una a giugno.. a casa almeno una volta a settimana faccio scrub e maschere.. le unghie della mani io le faccio già tutti i mesi per cui non mi cambia.. la pedicure l'ho fatta sabato.. la rifarò ad aprile perchè ho un matrimonio e mi piacciono i piedi in ordine e poi la rifarò poco prima del matrimonio..depilazioni le ho sempre fatte a casa da sola per cui non cambierò.. farò un bel scrub corpo verso marzo così poi inizio a fare qualche lampada e avrò la pelle più pulita..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ceretta completa e refil unghie come tutti i mesi e in più ho fatto pedicure, pulizia viso e ossigenoterapia al viso!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò di sicuro per la ceretta! Penso che farò una pulizia del viso magari ma non credo niente di più! Poi vedremo non si sa mai, poi fino ad allora ne passa di acqua sotto i ponti! 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a farmi solo unghie, una maschera facciale e depilazione all'inguine qualche giorno prima.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende anche dalla tua pelle e le tue abitudini...io presumo che farò sicuramente ceretta e le unghie...ma penso mi fermerò qui 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ceretta, sopracciglia, mani e piedi, pulizia del viso e se ci sta anche un bel massaggio rilassante 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente è d’obbligo.. io ho fatto la pulizia del viso, un trattamento corpo, la ceretta e qualche lampada ma queste più per preparare la pelle al viaggio di nozze che per il matrimonio in se.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando dalla estetista una volta al mese da ottobre più o meno 😅 ma io ho un problema un po' particolare 😂 penso che qualche giorno prima andrò e mi farò fare ceretta completa, sopracciglia, mani (i piedi non lo so😂), gli ultimi trattamenti viso 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo!!!! Beata te!!! Dove sei te???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente!!! Dovrò andarci fine settimana anche per parlare del trucco!!😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari le farò una settimana prima, almeno sto tranquilla! Per il viso qualcosa dovrò fare!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata in questo... Sono estetosta e ho il mio centro quindi dalla mia dipendente mi farò fare praticamente di tutto😅 mani piedi cera massaggio corpo e trattamento viso😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si chiedi consiglio a lei che sicuramente saprà consigliarti al meglio! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai le braccia qualche giorno prima così poi stai tranquilla. Io farò i trattamenti al viso così in foto sarà più levigato...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sul viso ho la pelle grassa, ma forse devo parlare con la MUA magari mi sa consigliare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastico!!! Io invece le mani me le farà una ragazza, i piedi vorrei farli sola, il viso dovrò parlare con chi mi trucca..ceretta alle gambe non la posso fare quindi la tanto odiata lametta😱 vorrei fare giusto la cera alle braccia, ma ho paura che mi si riempono di bolle!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente è obbligatorio! Io in questi mesi farò con cadenza regolare pulizia del viso, e in più un paio di trattamenti per rendere la pelle un po' più luminosa ma se non ne hai bisogno non sei obbligata Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla è un obbligo. Io ho fatto un pacchetto con la mia estetista dove è previsto:mani, piedi, depilazione, tre trattamenti viso, pulizia del viso e trucco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione