Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Età della damigella

Claudette, il 10 Gennaio 2013 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze forse ho un bel problemino con la damigella! una mia amica mi ha proposto sua figlia come damigella..io non gliel'avevo proposto perchè secondo me è troppo piccolina! al mio matrimonio avrà due anni e mezzo! secondo voi? scapperà con il portafedi (cosa molto plausibile anche perchè il porta fedi è a forma di cuore con sopra disegnato minnie e topolino sposi ahahahah)???

altra cosa: come si usa..devo comprarglielo io il vestitino???

11 Risposte

Ultime attività da Mara, il 24 Ottobre 2020 alle 23:13
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 1 damigella e un pagetto e saranno mio figlioccio di 4 anni e la sorellina di 2 e mezzo..sarà una cosa molto simpatica farli arrivare all altare con le fedi😂😂
    • Rispondi
  • Stefievinci
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Stefievinci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le damigelle quanti anni devono avere in teoria ?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai come ti senti!!! Ad ogni modo i bimbi, anche se fanno delle cose inaspettate, comunque fanno sorridere e magari sminuiscono la tensione!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm guarda per l'età non lo so....forse la può fare

    la mma l'aiuterà in fondo Smiley winking

    la mia ha sette anni...e porterà le fedi davanti a me all ingresso in chiesa Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia damigella sarà mia figlia che compie due anni a maggio (mi sposo a luglio), dato che è,piccola e piuttosto vivace la terrà x,mano mia sorella che ha 17 anni e purtroppo non,può farmi da testimone xkè non è maggiorenne.... in questo modo le fedi sono al sicuro ed entrambe,partecipano al mio "grande giorno":-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti comprarle tu il vestito , ma consiglio personale...evita i bambini piccoli, sono imprevedibili ed ingestibili, io li ho evitati accuratamente

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto da damigella a 2 anni e mezzo e sn stata bravissima... ho anche urlato BRAVIIIII senza che me lo dicesse nessuno... Smiley smile

    ma io sn un caso a parte ahahyah

    no scherzo x me sotto controllo va bene anche 2 anni e mezzo... il cuscino glielo date all'ultimissimo momento.... dai è bello avere le bimbe piccole... la mia damigella avra 10 anni... vuoi far cambio??

    figurati che mia cognata pretendeva di farlko fare a mio nipote che fa 1 anno 2 giorni prima... le ho detto no... ovviamnte xe lei è convnta che a 1 anno camminera spedito e da solo.... O.o

    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara mi sposo a luglio e la mia damigellina avrà 2 anni e mezzo (compie i 3 anni a ottobre) anche io sono un pò in ansia perchè è picla ma è tanto carina che l'età passa in secondo piano! Io si le comprerò l'abito e le mollette per i capelli

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh secondo me hai ragione, due anni e mezzo è piccola, rischia di mettersi a piangere, di fare assolutamente di testa sua e via dicendo. I bimbi così piccoli sono bellissimi, ma secondo me è ancora presto per un compito "istituzionale", io fossi in te lo direi, in bel modo, alla tua amica, cercando di non offenderla, ma facendole capire il discorso.

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi farlo sì,altrimenti non sei obbligata
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 4, le mie due nipotine di due anni 'trascinate' da una cuginetta di dieci e poi la nipote undicenne del mio fm, lei porterà le fedi. Agli abiti penso io...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione