Visualizza messaggio citato
Davvero bellissimo, nel vero senso di crescere insieme. Noi ci siamo conosciuti a scuola alle superiori verso i 14 anni, poi a 16 ci siamo ritrovati nella stessa classe, a 17 anni ci siamo fidanzati. Ci dovevamo sposare a giugno 2022 (24 anni) ma per problemi avevamo pensato di rimandare al 2023.. ma siccome il nostro desiderio è di sistemarci avevamo pensato di sposarci ad ottobre 2022. Sperando che non accade nulla😂
Sposa Abituale
Settembre 2022
Caserta
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno che mi sposo è anche il mio compleanno😊 quindi io ne farò 28 e lui ne avrà 30 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie🧡 anche perché noi siamo cresciuti praticamente assieme.. ti spiego, avevamo una casa al mare ed ogni estate ci ritrovavamo col gruppo di “amichetti”, fino a quando verso i 12-13 anni ci siamo ritrovati fidanzati (solo però in quei 3 mesi d’estate, l’unico periodo in cui potevamo vederci essendo piccolini🤣) col tempo verso i 15 anni,quando ho iniziato il liceo, uscivamo assieme e già sapevano anche i miei e i suoi genitori che fossimo fidanzati! Quindi una vita assieme in pratica, ogni volta che lo racconto a qualcuno rimane scioccato… eppure si… Invece voi a quanti anni vi sposate?