COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Europei di calcio con pubblico

Angela, il 6 Aprile 2021 alle 19:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte.
Come da titolo, riporto la notizia che una ragazza in un altro topic aveva già anticipato. Ecco la conferma: “il ministro della salute ha dato il suo assenso allo svolgimento degli Europei col pubblico ridotto e il CTS dovrà elaborare i protocolli”.
Vedo che su ciò che “tira” l’assenso lo danno anche mesi prima 😏😏.E si prodigano a creare protocolli ad hoc. Entusiasmante.Quindi da ciò dovremmo dedurre che da giugno in poi sarà consentito, con le dovute regole, fare quasi tutto. Convenite con me? 😏

38 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 6 Aprile 2021 alle 22:42
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì. È proprio critica 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    😜😜😜😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    😂😂😂hai detto proprio bene, non avrei saputo trovare parole migliori!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Si pare che Emma Marrone abbia ufficializzato le date di inizio giugno 🤔🤔
    A questo punto devono per forza programmare anche gli eventi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala

Convengo con te 🤣🤣🤣🤣... siamo un paese di inetti

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Vedo che a Roma c'è già un movimento 😬
    tenor.gif
    Pessima situazione e non da covid, immagino di stare malati in casa(magari nemmeno da covid) e senza un quattrino da mesi e mesi che c'è di peggio? L'assenza di denaro(ricordiamoci che é lo stato che impedisce di lavorare, quindi non é dovuto da volontà personale) genera forte ansia e angoscia straziante(cibo sano non puoi permetterti se vai con la pasta in bianco per mesi e mesi visto che é il cibo economico finirai in ospedale senza covid 😆, non puoi pagare le bollette, acqua luce gas, quindi l'igiene) tutta questa ansia e angoscia straziante a sua volta indebolisce le difese immunitarie, con un virus in circolazione pessima scelta 😬, non credo che le consiguenze da azioni o in assenza di azioni è una scienza così difficile da comprendere 🤔, si sono indebitati fino al collo e la gente sta senza quatrini da 5 mesi, azione-consiguenza o assenza di azione-consiguenza, ogni ospite del nostro matrimonio sono tutti, nessuno escluso, dei settori più colpiti e senza quatrini da 5 mesi che é sicuro che saranno 7 filati, ti immagini il nostro matrimonio da barboni 😂
    tenor.gif
    Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Ho letto che anche alcuni concerti potranno svolgersi sempre con le dovute regole ... mah chissà
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    Io abito a Roma e giuro non ho sentito nulla. Anzi non c'era nessuno per strada..Smiley xd c'ero io con le palle di fieno . Ma sarà che non mi sono aggiornata provvedo subito! Cmq se le hanno fatte sono contenta...Può darsi che dopo 1 anno e quasi mezzo qualcuno si è svegliato dal letargo.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ah quello è sicuro 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Oggi se ne sono viste di proteste, e anche abbastanza incisive, soprattutto a Roma.
    La sfiducia in questi personaggi ormai ha raggiunto vette troppo elevate.
    I continui richiami, le ammonizioni, le finte promesse e le colpevolizzazioni dei cittadini ormai non sono più tollerate.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    Ottimo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Guarda si stava meglio quando si stava peggio!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Che non siano pagliacci la vedo dura 😂
    Per quanto riguarda il vigneto, farò lo stesso.
    Alcolizzata e felice 😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Già, per non parlare dei viaggi all’estero.
    Si sono voluti salvare all’ultimo introducendo la quarantena di 5 giorni.
    Quel tizio che ci ritroviamo è veramente incommentabile.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala

Il calcio è un giro di soldi...ci sono i soldi che comandano li... e normale che ne parlano fin da subito. Il resto del popolo può anche andare a quel paese. Ma vogliamo parlare dei tabaccai aperti in zona rossa? Ora qualcuno mi deve spiegare se le sigarette sono di vitale importanza. Ovviamente no ma ormai siamo alla follia pura...E finché staremo sul divano a farci rincoglionire nn cambierà mai nulla.

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Online ·
    • Segnala
    É lo so e mi dispiace tanto per tutta quella gente 🥺
    tenor.gif
    Anche perché comprendo che non tutti riescono a trasformare la disperazione in una forza 💪, é quanta gente soffre da tantissimi mesi (milioni) e non da covid
    Io tengo duro in qualsiasi situazione è proprio un mio modo di essere ☺️ tenor.gif
    Lo sconforto non conosce il mio nome 😂, al massimo posso essere inc.... e determinata 😆
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    Esatto c’è solo da sperare che non siano pagliacci fino alla fine. Incrociamo le dita se riuscirò a festeggiare giuro che all’addio al nubilato mi scolerò un vigneto per dimenticare tutto lo stress accumulato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Si, anche se ormai le incongruenze sono all’ordine del giorno in questo paese, possiamo con la “dovuta accortezza”, provare a leggere del positivo in questa notizia.

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Tieni duro!!!!!! Siamo tutti nella stessa barca 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia Online ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰Laura vuoi sapere una cosa curiosa? In russo non dico le parolacce(serve qualcosa di veramente straordinario 😂) non mi permette l'educazione 😆😆😆😆😆 di pronunciare in russo, in italiano a briglie sciolti ormai 🤣(perché ti circondano da per tutto quindi non dai più peso), guarda io sto alle sgoccioli chiusi in casa e senza entrate dal 2 novembre
    tenor.gif
    Peggio ancora é che sapevo che andava in questo modo ancora ad ottobre dell'anno anno scorso, ma dove vogliano arrivare?
    tenor.gif
    Guarda io so solo che sapevano perfettamente che chiudevano fino a maggio, non credo che sono così tonti che il cervello gli arriva non più in là di 3 settimane 🤔, quindi quest'ultimo lo escludo se no sarebbe troppo bizzarro 😳, se sapevo io, per forza sapevano anche loro(dovevano preparare i quatrini ancora in estate scorsa per affrontare l'inverno), io sapevano ancora da ottobre, il fatto sta che 10,5 mesi(totali, primavera scorsa e dal novembre del 2020 fino a maggio del 2021) in assenza di entrate so che nessuno mi restituira né tempo di 10 mesi di vita né denaro consumato senza entrate, sto furiosa com'è una bestia compreso maggio saranno 7 mesi di fila rinchiusi in casa e senza entrate, guarda ormai l'educazione mi sta abbandonando 😆 in italiano ovviamente, in russo resiste ancora 😇
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Angela ne parlavo giusto un attimo fa col mio compagno...siamo completamente d'accordo con te...ormai siamo alla sbaraglio, quello che tira soldi si fa (viaggi all'estero, europei, concerti) il resto per loro è "fuffa"...poi la gente si inc.... e non rispetta le regole!!! È tutto una buffonata
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Che brutto però… Non è molto giusto. 🥺🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    Eh si a quanto pare il calcio è di vitale importanza al contrario dei nostri sogni (e soldi spesi tra caparre ecc) e della vita di migliaia di aziende che ruotano intorno al settore wedding. Che rabbia..... mi ricordo ancora l’anno scorso in piena chiusura quando durante le conferenze di Conte i giornalisti come prime domande si premuravano di chiedere come e quando si sarebbero svolte le partite.
    Voglio sforzarmi e prendere questa notizia come positiva anche per la ripresa di altri settori, mi sposo il 5 giugno 2021 ex luglio 2020 non ne posso più di quest’ansia.

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Eh si, a questo punto è la domanda che ci facciamo molte di noi.
    Azzardo una risposta: per il Governo i ricevimenti sono qualcosa di facilmente sacrificabile, non degno di considerazione, e facilmente relegabile alla categoria “feste” proprio come i compleanni.
    È palese ormai che alcune attività (ristoranti, palestre, teatri) sono quelle ritenute meno importanti e quindi sacrificabili. Ciò che muove parecchio il soldo e smuove le coscienze (vedi calcio) è invece di primaria importanza 😏
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    Mi sembra che per quel che gli pare le risposte le abbiano 😑 a Giugno dovrebbero ripartire anche i concerti a sentire! Emma ha confermato delle date verso il 7 Giugno!! Io non capisco perché non possano darci una data indicativa di ripartenza..
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Ti adoro Natalia!!!! Te e la tua palla di vetro 😁😁😁😁😁😁😁

Oh, le parolacce le scrivi proprio bene!!! Come si dice in russo?????
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂😂 esatto. Come si dice “cambiando l’ordine degli addendi, il risultato è quello”; con il calcio si può tutto.
    Ah però credo che, visto ciò che è successo oggi e sta succedendo, le dovranno trovare per benino le giustificazioni.
    Guarda caso, l’unica cosa che si riesce a programmare è l’apertura degli stadi per gli europei
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Eheh infatti ero moooolto sarcastica.
    Comunque grazie per l’incoraggiamento, non si molla nonostante la sfiducia 💕
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Quantunquemente tenor.gif

• Rispondi
  • Angela
    Angela Online ·
    • Segnala
    Speriamo cara, mi affiderò a te per ulteriori pronostici 😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Oggi è il calcio che tira più di un carro di buoi...

che poi a questo punto mi sembra un'offesa per tutta l'Italia costretta a chiudere bar, ristoranti, parrucchieri e monte altre attività. bah, senza parole

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti