Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

Extension

Sara, il 17 Gennaio 2020 alle 15:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Buongiorno ragazze,

qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà delle extension? Mi hanno proposto quelle che si mettono e tolgono quante volte voi con i capelli veri (€ 200). Me le hanno fatte provare e l'effetto è molto bello, ma non essendo abituata a portarle ho paura di trovarle scomode per una giornata intera. Poi mi chiedo se in seguito le userò davvero.

Ho i capelli che arrivano appena sotto le spalle.

Esperienze e considerazioni?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2020 alle 19:39
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina 🙂 io le ho usate e sono stata super contenta!aveva quelle a clip da mettere e togliere e sono durate tutto il giorno
    Pensavo pesassero invece non le ho praticamente sentite quindi se puoi te le consiglio 🙂 io dovevo fare un semi raccolto quindi mi serviva assolutamente la lunghezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò delle extension con clip , quindi non fisse che userò anche in altre volte . In passato ho messo quelle fisse con cheratina e nonostante fossero meravigliose non le metterei mai più perché per pettinarle è una gran fatica, e poi man mano che crescono diventano sempre più pesanti e facilmente se ne cadono danneggiando i capelli. Appena messe davano un fastidio enorme anche sul cuscino e mal di testa per un paio di giorni poi mi sono abituata , sicuramente anche quelle con le clip si faranno sentire , perché cmq pesano e sono una sorta di "corpo estraneo" ma donano un effetto bellissimo e sicuramente qualsiasi acconciatura viene meglio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto una piccola aggiunta solo per volumizzare e allungare quei 5 cm che mancavano avendo già i capelli molto lunghi! Comunque le ho tenute quel giorno e poi restituite al parrucchiere 😉 avevo mille forcine in testa 😂 ma non ho sentito fastidi Extension 1

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quanto sopporti i fetrettini, perché la sensazione che hai nel portarle tutto il giorno è più o meno quella.. Comunque normalmente non fanno grandi fastidi o pesantezza. Certo è che se in futuro non pensi di usarle è una spesa davvero in più perché a quei 200 devi aggiungere il lavoro del parrucchiere..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle extencion di Haido pagate 80€ se non ricordo male...non danno assolutamente fastidio, non pesano e aiutano ad avere volume e lunghezza!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😊
    Ti passo un topic di questa sposa che racconta bene bene tutte le tipologie e spero possa aiutarti😊

    https://community.matrimonio.com/forum/extension-mon-amour--t723243
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq puoi fartele lasciare in comodato d'uso dal parrucchiere molti fanno cosi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono i negozi che vendono gli articoli x parrucchieri
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a me il parrucchiere le ha fatte provare e il risultato finale è molto bello, ma io non le sto comprando, mi ha proposto una sorta di noleggio... dò 100€ di caparra, le uso il giorno del matrimonio poi le porto indietro e il parrucchiere mi ridà i soldi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad esempio dove? Confesso una certa ignoranza sull'argomento.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima! ho avuto una bella conversazione sul tema. Per far sì che sia un bell'effetto devono essere moltissime e di ottima qualità. Valuta la spesa perché potrebbero costare moltissimo. io credo che un look naturale medio corto sia sempre al soluzione migliore.


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne userò una ma la prendo in affitto dalla mia MUA, così non spendo un occhio della testa anche perché poi non avrò altre occasioni per usarla 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L effetto e stupendo, se vuoi e ti piacciono fallo! Ma puoi trovarle anche a meno sempre di ottima qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione