Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Fai da te a più non posso

Mely, il 6 Giugno 2025 alle 17:33

Pubblicato in Fai da te 69

Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto lontana, quindi abbiamo a disposizione un po di tempo per organizzare bene il tutto come piace a noi....
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto lontana, quindi abbiamo a disposizione un po di tempo per organizzare bene il tutto come piace a noi. Volevo chiedervi se anche voi avevate realizzato qualcosa per il vostro matrimonio e soprattutto cosa. Noi volevamo realizzare le partecipazioni, il porta fedi e magari anche le varie confezioni per mettere dentro le bomboniere e chissà che non ci venga in mente qualcos'altro

69 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii verissimo! E poi era da tanto che non mi mettevo seriamente a fare qualcosa di creativo... È stato emozionante usare pennelli, tempere, Vinavil, colla a caldo...
    Complimenti anche a voi che vi metterete in gioco!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo e poi adoro le cose fatte all'uncinetto peccato però che io sia negata ma idea veramente stupenda😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo complimenti e si quando crei tu qualcosa rendi il tutto ancora più bello e speciale😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, è bellissimo essere creativi e secondo me fare molto 'fai da te' al proprio matrimonio rende tutto ancora più bello e personale! 🥰
    Anche noi abbiamo fatto molto fai da te, abbiamo fatto il tableau de mariage (il nostro tema è la montagna e i trekking) con le frecce bianche e rosse per simulare i cartelli dei sentieri, ho creato degli scoiattoli (la coda è una pigna), ho creato le partecipazioni su Canva e anche i segnatavolo con il nome di una meta di montagna che abbiamo raggiunto insieme (riprendendo il tableau chiaramente) ❤️
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo molto per il fai da te!

Il nostro tema sarà un videogioco caro a entrambi e realizzeremo a mano le bomboniere e i segnaposti che riprenderanno due particolari del gioco, poi vorrei realizzare dei tatuaggi ad acqua disegnati da me e mi occuperò personalmente anche di inviti e save the date.

In questi giorni sto facendo un po' di cosine a uncinetto da mettere insieme alle bomboniere Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione