Siii, io farò un sacco di cose con l'aiuto del mio fidanzato, mamma e suocera: segnaposto, tableau, guestbook, photobook, libretti messa, wedding bag, coni riso. Invece le partecipazioni le abbiamo scelte su un sito e mi occuperò anche di "assemblarle" prima di darle ad amici e parenti😊😊😊
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere/sacchettini con confetti semplici per i non partecipanti al matrimonio. Ho il carrello online pieno quando ci decidiamo sulla data faccio l’ordine 😂
Visualizza messaggio citato
Ci sta..anche noi abbiamo impostato i libretti sulla falsa riga delle partecipazioni 😊 dobbiamo lavorare ancora un po’ sul contenuto
L'unica cosa che ho realizzato io sono stati i libretti per il rito simbolico, solo per i testimoni e celebrante. Per il resto mi sono affidata ad una professionista che ha creato tutto con le sue mani, nulla di "industriale", tutto artigianale
Visualizza messaggio citato
Ci si prova 😅 Sicuramente le idee non mancano... Il tempo purtroppo è limitato, ma devo dire che mi diverto molto comunque a fare cose manuali e mi rilasso
Ciao! Io sto facendo le partecipazioni che rifinisco tutte a mano, i segnaposto, poi assembleremo le bomboniere e stiamo organizzando il Tableau. Sono ottimista di riuscire a fare tutto 😂