Adoro questo tipo di decori, ho fatto tantissimi quadretti con questo stile...adesso mi cimenterò nel mio caketopper. Ho pensato di inserire gli sposini, e dietro l'albero della vita, dove applicherò dei piccolissimi cuoricini in legnato. Se riesco voglio fare anche una sorta di luna e stelle per il fondo, dando movimento. alla base non so se inserire piccole roselline in pannolenci panna
Tema l'albero della vita. Lavorando in ambito creativo sto realizzando da me diverse cose:
partecipazioni acquerellate: da sx verso dx ci saranno: metà albero della vita e sotto la sagoma degli sposi, linea di terra che va a congiungersi con il prospetto della chiesa, che sarà all'estremità opposta. Forse al centro i nostri monogrammi intrecciati
libro cerimonia con metà albero della vita e sotto la sagoma degli sposi,
segnaposto che saranno delle candeline su fetta di legno, con albero della vita in gessetto legato con spago. Si legano all'idea della cerimonia della luce, con accensione e volo delle lanterne che faremo per il taglio della torta.
weddingbag
portafedi (piccolo telaio da ricamo in legno rotondo), con tessuto in lino rifinito con macramè. Nella parte centrale, quella per così dire tirata nel telaio, dove andranno collocate le fedi, dipingerò le iniziali intrecciate, che riprendono il decoro di un trittico di centrini che ho fatto realizzare per la camera da letto, e applicherò due nastri in organza a tono dove legare le fedi
cake topper con sposini in filo di rame e tessuto (ti metto la foto di un mio quadretto per darti l'idea di cosa sono) e albero della vita
Partecipazioni con un mio disegno, segnaposto/segnatavolo, Libretto per la chiesa, tableau, menù, intrattenimento per gli ospiti.. un po tutto è collegato da un filo conduttore e cerchiamo di utilizzare il fai da te un pò dappertutto. Entrambi creativi, stiamo creando anche macrame e acchiappasogni.
Noi avremo un tema molto particolare...Videogiochi, tema non facile e quindi per ovvie ragioni ci siamo ideati da soli tableau, segna tavoli, photobooth con relativi accessori, bomboniere, centrotavola, tavolo confettata, porta fedi, cake topper e partecipazioni
Ma solo io non farò nulla da sola ? Io manualità zero e cerco anche di prendere spunto anche da qui.. ma temo sempre che le cose fatte da me poi risulterebbero brutte
Io sto realizzando le partecipazioni e le bomboniere. Sono al secondo matrimonio, al primo ho realizzato partecipazioni, bomboniere, segnaposti, tablo, coni riso,centrotavola, spille floreali e bracciali x testimoni... Insomma a sto giro devo solo cercare di non copiarmi.
Sigilleremo personalmente le partecipazioni con la cera lacca.. confezionerò io (con qualche volontario spero 🤣) le bomboniere e preparerò anche le wedding bag
Visualizza messaggio citato
Si, ma infatti per le mie bomboniere mi sono basata proprio su questo. Partecipando a svariati matrimoni ho visto che le bomboniere erano sempre le stesse cose ovvero oggettini, profumatori, svuota tasche... Non volevo la classica bomboniera che la gente di davanti ti diceche è bella e invece poi la butta o se la conserva per riciclare un regalo