Io ho realizzato con l'aiuto di mia madre e mio fratello le bomboniere, segnaposto, confetti da dare ai non invitati, corsage, dietro-porta casa sposa, borsetta per mettere il necessario visto che non potrΓ² avere una borsa dietro, wedding bag.
Visualizza messaggio citato
I segnaposto li farei in base al nome del tavolo,..... Anche se l'idea di fare ad esempio i sali da bagno profumati nel colore che ho scelto pure nn Γ¨ male
Il mio Γ¨ un matrimonio di pomeriggio, location molto elegante.... Stavo pensando di fare cm segnaposto o i sali da bagno profumati o le essenze, e chiamare i tavoli con vari nomi di profumazioni. Essendo estate.... A voi piace come ideaConsigli da darmi?
Io sto realizzando i segnaposto, il tableau, la cassetta "portabuste", il portafedi, photobooth, cassettina porta scintille, mollettine con fiori per appendere le foto del photobooth.. e non so che altro combinerΓ² fino alla fine
Purtroppo no..anche il mio ragazzo li ha fatti con un programma di grafica e andremo in un negozio che vende carta e nastri per cercare fisicamente lì qualcosa che ci possa piacere.
Abbiamo la fortuna di utilizzare programmi e strumenti per la grafica per lavoro, quindi siamo avvantaggiate... e poi Γ¨ una bella soddisfazione aver creato qualcosa per il proprio matrimonio, personalizzato al 100% e proprio come lo desidero π