Noi faremo da noi le partecipazioni, i segnaposti, i menù, le decorazioni per il tavolo che saranno piante in vaso.. ci faremo far fare solo i due bouquet per me, l'arco con i fiori per il rito civile e qualche decorazione floreale per i testimoni e per lo sposo, per il resto il nostro sarà un matrimonio super minimal e intimo (saremo massimo in 50) e rimarremo sul budget di massimo 7000€ per tutto
Io per ora non ho fatto nulla, ma ho intenzione di fare delle wedding bag, i save the date (ovvero inviti per avvisare della data), le box per chiedere ai testimoni di essere loro ufficialmente e se riesco volevo fare da me anche il tableau perchè essendo tema stelle pensavo a delle bottiglie in vetro con il tappo in sughero con all'interno delle luci e i nomi scritti all'esterno con un pennarello bianco o simile. Comunque sto trovando un sacco di idee originali e innovative su pinterest
Io ho finalmente finito di realizzare i segnaposti, table de mariage (con l’aiuto di mio padre), le wedding bag, il guestbook, e i segnatavoli già fatti
Ancora non ho iniziato ma ho organizzato le idee, vorrei creare io tutto il contenuto per la mia Wedding Bag e fare delle Wedding Bag carine ma originali 🥰
Visualizza messaggio citato
In realtà abbiamo copiato un'idea vista in rete... Non abbiamo un tem vero e proprio ma a entrambi era piaciuta l'idea del Monopoli.. metterò le immagini appena è finito 😃 Comunque sbrano tante cose ma ho avuto un annetto per pensarci e piano piano sbirciando qui e si Pinterest ho trovato delle idee che piacevano a entrambi.. così abbiamo risparmiato un pochino e personalizzato anche il nostro matrimonio 🤩
In realtà noi stiamo facendo abbastanza da soli le cose.. il tableau lo costruiamo noi su un tabellone del Monopoli e faremo fare solo la stampa della piantina dei tavoli da mettere nella parte centrale del tabellone... Le partecipazioni anche fate con App Greetings Island e fatte stampare. Segnaposti fatti da noi: scatoline Amazon a forma di vestito da sposo e sposa, gessetti profumati all'interno e cartoncino con il nome. L'auto fatta tutta da noi: tulle, ciocche, un cuore di polistirolo rivestito di roselline blu e bianche e dietro la scritta: " Just Martire". E infine le bomboniere degli invitati: faremo fare un tagliere personalizzato con l'incisione della data e dei nostri nomi, allegato un sacchetto blu con confetti e tutto dentro un sacchetto di juta... 👍
Ciao noi abbiamo fatto le wedding bag (con ventaglio,caramelle, fazzolettino, acqua da 250ml, rito e coccarda) poi con mia sorella e mio padre stiamo facendo un guestbook a forma di carrozza !! speriamo vanga bene!!
Io un sacco di cose... Segnaposto e decorazioni varie come cerchi candele porta candele e wedding bag! Ma adoro... Mi fa sentire felice occupare il mio tempo con tutto questo 🥰