Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Fai da te del giorno:prova stesura Menù 💪🏻

Linda, il 16 Luglio 2023 alle 19:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciaooo!
Oggi ci siamo dedicati alla stesura del menù che andrà poggiato sul tovagliolo di ogni commensale, abbiamo utilizzato gli stessi fonts e la stessa cornicche useremo per legare l’intero “corredo grafico”.
I piatti inseriti saranno quelli che assaggeremo giovedì sera in fase di prova,poi chiederemo conferma alla proprietaria per poter scrivere correttamente i nomi delle pietanze qualora ce ne fosse il bisogno e,una volta compilati in modo “ufficiale”,li faremo stampare in copisteria sulla stessa carta delle partecipazioni (carta Canva bianca).Per ora ne abbiamo stampato uno per renderci conto della dimensione,ma la stampante di casa non stampa bene i colori (la usiamo solo per i documenti),quindi alla fine la resa sarà praticamente come da monitor.♥️🖤Fai da te del giorno:prova stesura Menù 💪🏻 1
Fai da te del giorno:prova stesura Menù 💪🏻 2




22 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 17 Luglio 2023 alle 22:39
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non metterei nulla
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te del giorno:prova stesura Menù 💪🏻 3
    Ecco l’effetto col tovagliolo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io assegnerò solo i tavoli, voglio che siano liberi di sedersi dove gli pare ahah, ad ogni modo stavo addirittura pensando di assegnarlo solo ai bambini poiché il mio menù sarà una cartellina in taglio laser che si apre e magari dentro fargli trovare un disegno da colorare al posto del menù...con dei pastelli mini confezionati, non lo so, qualcosa del genere... Aiuto!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi metteremo lo stesso menu anche per i bambini,anche perchè assegneremo il posto al tavolo,non il posto a sedere 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    anch'io farò la stessa cosa ma negli ultimi giorni ho un dilemma: avremo due tre bambini che consumeranno " il menù bambini " e non ho ancora trovato una soluzione... Tu x cosa hai optato? Menù stampato, niente, o come gli aduti messo lì giusto di scena? Manca un anno ma lavorando al prospetto già da ora (essendo grafico mi anticipo perché dovrò fare tutto da sola e temo di avvilirmi nei mesi) mi è venuta una crisi mistica perché non ci avevo pensato e non mi è mai capitato di dover fare un menù personalizzato baby!
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli mi piacciono molto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto belli!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,ci credi che la & piaceva di più anche a me e ho quasi discusso con Marco perchè ha voluto farlo uguale alla partecipazione (quindi con il +😅)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello!! personalmente cambierei il + tra i nomi con una "e" oppure "&". Non metterei l'aperitivo (che tanto hanno già fatto quando vedono il menu Smiley xd ) e inserirei infondo i vini (se fattibile). Ma sono tutti pareri mooooolto personali

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello complimenti
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh beh, sì Smiley smile ogni struttura ha il suo “modo” di farli. I tuoi sono veramente bellissimi, ti chiedevo perché ahimè ho scritto di tutto di più sul mio quadernino (che uso solo per appuntare cose del matrimonio), tranne la misura del tovagliolo Smiley xd per questo ti chiedevo, per confrontarmi Smiley smile a memoria vado di 10x18, sono tornata a mangiare al ristorante per il mio compleanno, ma hanno il QRcode e non c’era il responsabile, credo dovrò scrivergli.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima grafica, mi piace come l'avete impostato 🙂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le misure per ora sono state fatte super a caso,infatti una volta stampato è uscito un po’ piccolino😅 domani mi porteranno i tovaglioli in modo da capire come farli in base alla dimensione di quelli 😊 sulla stesura penso che poi ogni struttura consigli secondo preferenza,infatti penso che ci sarà qualcosa da modificare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bello!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bello!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bello Smiley laugh
    Misure? 10x18 cm? Chiedo perché anch’io devo farli ed andranno nel tovagliolo Smiley smile Noi saremo pochi, ma a me han chiesto di scrivere i vini in fondo al menù, senza amari e caffè Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda 😚 è molto bello!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio bello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, fate bene!
    Soprattutto per gli antipasti... Solitamente sul menù ti aspetti di leggere quello che devi ancora mangiare, non quello che ti sei già mangiato
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io li avrei messi,ma fm insisteva e qui i dolci,gli amari e i caffè li ho sempre visti scritti (anche i vini,il più delle volte)😅
    Comunque chiederemo alla proprietaria che di solito crea lei i menù e in base alle sue indicazioni modificheremo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia solitamente non si mettono gli antipasti nel menu se non sono a tavola. Al matrimonio in cui sono andata ieri nel menu c'era solo ciò che abbiamo mangiato a tavola servito, quindi nemmeno la torta o gli amari o i caffè che sono scontati ma sono un plus
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione