Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Fai da te personalizzato

Veronica, il 22 Ottobre 2023 alle 06:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno care brides,
Come state?
Io oggi sto facendo il punto della situazione: pur mancando 8 mesi, vivendo fuori e sapendo che scenderò solo una settimana prima del matrimonio, voglio essere iper sicura che sia tutto pronto. Il mio fai da te sta funzionando: i segnaposto sono davvero carini, presto prepareremo noi i ventagli personalizzati, le etichette per le stelline, le bustine per i petali da lanciare (dei coni riso se ne occuperà il fiorista perché il riso come sapete deve essere trattato), anche le wedding bag saranno personalizzate (inseriremo un'etichetta che riprenderà il nostro logo). Ragazze sono troppo emozionata. Sto organizzando anche tutto per la promessa (nel paese del mio fidanzato e' usanza festeggiare). Voi personalizzerete qualcosa? Utilizzarette il caro "fai da te"? Cosa avete progettato? Vorrei tanto che con questo post potessimo aiutarci e supportarci tra noi Smiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Ottobre 2023 alle 18:40
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi preoccupa nulla🤗 solo stiamo facendo un sacco di cose
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò assolutamente! Grazie per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, manca pochino ma siamo state determinate, brave, costanti e abbiamo dato il cuore. Andrà bene. Cosa ti preoccupa?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una docente, ho tantissime classe e lavoro tantissimo (in classe, a casa, fuori dalla classe ecc) perché amo il mio lavoro e do il cuore per i miei studenti. Pertanto il mio tempo e' realmente limitato, e' tutta organizzazione e pazienza, ci sono tanti programmi (Canva ad esempio) e siti (Pinterest) che ti possono dare una mano. Ancora hai tempo per preparare e personalizzare qualcosa, per creare un qualcosa di tuo. Fidati che non e' difficile, e' solo organizzazione Smiley smile ce la potresti fareSmiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto sicura di me stessa su queste cose, ho paura di fare brutta figura e che poi il risultato non mi piaccia, per questo mi sto affidando ai vari professionisti. In più, con il mio fm siamo distanti causa lavoro, quindi organizziamo il matrimonio a distanza. Le cose più importanti cerchiamo di farle quando siamo insieme, per questo andiamo a rilento. Ci sposiamo a giugno 2024🤍 Tra le tante cose da fare non avrei tempo di dedicarmi al fai da te😅
    Comunque, che brava!! E complimenti per la pazienza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti giuro che in queste ultime settimane sono veramente nel pieno...🤗 Si starà avvicinando
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😎😎😎😎 nono noi faremo così..le metteremo sul tavolo torta in barattoli con una cornice che indicherà cosa sono e a che servono e le persone potranno servirsi da sole
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo Smiley smile e sono sicure che uscirà un ottimo matrimonio ad entrambe (dato che e' un anno e mezzo che stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli) ahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, bravissima! Avete fatto di tutto. Noi anche metteremo a disposizione le stelline per il taglio della torta, tu le hai distribuite, inserire nelle wedding bag o posizionate in un tavolo vicino al tavolo torta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato tanto il fai da te.
    Mi sono fatta i segnaposto,le wedding bag per i bambini,le partecipazioni,i confetti con le etichette
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto mancano ancora i menù e i libretti chiesa 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dicembre ci sposiamo e di nostro abbiamo realizzato le partecipazioni, i segnaposto, i barattoli che conterranno le stelline per il taglio torta, i centrotavola, il tableau mariage, il cuscino porta fedi, le bottoniere per gli uomini e corsage per testimoni e damigelle, lo scatolo postale per inserire i messaggi che verranno scritti o con la macchina da scrivere o a penna e anche in questo caso barattolo con penne....se non erro basta!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho creato su Google foto un Album condiviso....da lì si crea un link....ho messo il link su un sito di generatore qrcode e poi l'ho fatto stampare con la grafica del nostro matrimonio e l'ho messo sui tavoli dell'aperitivo 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le foto dove le hai fatte caricare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto i centrotavola con lanterna cero bianco all'interno è decorate con roselline è brillantini, risparmiando tanto, poi ho preparato delle ceste di vimini con un velo rosso è ho messo i salvatacchi do diverse misure, ho acquistato dei porta candele di vetro dove ho messo dei the light è li ho usati per il taglio della torta è le decorazioni in sala
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sono sposata il 7 ottobre....ho fatto coni fai da te, ho poi creato dei coriandoli da lanciare con le foglie secche, poi segnaposto, cornici con indicazioni per photobooth ( fatto anche lui fai da te), con le nostre foto, con il QR code pe caricare le foto fatte dagli invitati, bomboniere, stelline...un sacco di cose
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo facendo tantissimo fai-da-te e vivendo anche noi fuori siamo più o meno nella tua stessa situazione 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo facendo tanto fai da te, confezionamento bomboniere, wedding bag, libretti messa, partecipazioni.... per la promessa faremo sicuramente qualcosa ma giusto un brindisi con gli amici in modo da consegnare parte delle partecipazioni
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ottimo lavoro😊 noi stiamo facendo da soli il coordinato grafico (save the date, inviti, libretti, personalizzazione ventagli, tableau… abbiamo progettato i cavalieri segnaposto ed i menu ma non abbiamo ancora definito se li faremo noi alla fine o se se ne occuperà la location - sarebbero inclusi ma se non accettano di farli come dico io li farò da sola) e devo ancora definire se i coni riso/coccarde per la macchina li farà il fioraio o meno. Poi stiamo confezionando da soli le bomboniere… insomma, di da fare ce n’è 😄
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok! Devo provare a chiedere qui al mio comune dove abito io.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, io mi sposerò a luglio e al comune mi hanno detto di iniziare con le pratiche verso febbraioSmiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te abitando fuori stavo vedendo quello che ci mancava, verso gennaio inizieremo a sembrare ì segnaposti sempre con il tema mare, a novembre quando scendo dal mio fidanzato devo portare delle conchiglie dal fioraio che le deve mettere in mezzo hai fiori della cerimonia! Alla fine siamo a buon punto ci manca solo le partecipazioni, e poi la parte più rognosa le carte al comune che non so manco quando iniziare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione