Buongiorno ragazze, chi di voi sa consigliarmi dove prendere delle belle fasce per neonate? Queste le abbiamo prese da prenatal, ma ne vorremmo altre per alternarle. Isabel รจ troppo buffa e non resisto, le stanno troppo bene ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
๐๐ e lo รจ, mi mancava, anche se pure i mercatini di Natale del Trentino e dell'Alto Adige non hanno nulla da invidiare agli altri. Sono entrata in una vita difficile, ma non riesco piรน a farne a meno, ormai Isabel รจ piรน in braccio a me di quanto dicessi di farcela stare๐๐๐๐ a te come procede con Giulia? Questa cosa che abbiamo partorito lo stesso giorno รจ troppo bella. E oggi siamo a 6 settimane ๐๐๐๐
Ma grazie ๐๐ ora che siamo a Roma tutto bene grazie, si ricomincia a vivere finalmente..gente, caos, mille posti dove andare, รจ uno spasso โค๏ธโค๏ธ tu tutto bene?
Da prenatal, poi ne avevano anche un'altra grigia col fiocco rosa ma avevo giร speso un botto anche per prendere altri vestiti e ho rinunciato โน๏ธ
Quelle piรน strane le ho prese in polonia.. ma ti lascio il link di alcune simili Tacobear Fascia Capelli Neonata Bambina Cotone Morbida Fasce Cerchietti Elastico Turbante Headband con Fiocco Fiori per Neonata Capelli Accessori (4 Fiore Neonata Fascia Capelli con perla - Amazon)
Io ho un maschietto quindi non ho mai fatto attenzione alle fasce nei vari negozi ma comunque la tua bimba รจ stupenda e sta benissimo. Prova a vedere magari anche al mercato
Grazie Elisa, comunque su Amazon avevo dato un'occhiata e mi sembrano tutte con fiocchi enormi.. A me piacciono con i fiocchi piccoli..quella rosa che ha su questa foto l'ho presa accontentandomi perchรฉ รจ giร grande l'applicazione, infatti preferisco quella blu
Grazie Lory, รจ troppo bella con queste fasce anche se sembra un po' contadina๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ รจ difficile davvero trovarle coi fiocchi piccoli, grandi non mi piacciono proprio๐
Non so io con la carta Vip le ho pagate 6โฌ l'una, perรฒ effettivamente sul sito di Kiabi ne ho viste a 1โฌ/2โฌ, รจ un abisso ๐
Ma che amoreee!!!! ๐ comunque anche io sono una patita di fasce per bambine e mi sto giร guardando intorno per quando nascerร .. ma su Amazon ce ne sono tantissime!
Ma che bella Aleโค๏ธ Io sarรฒ atipica ma non adoro le fasce proprio per i fiocchi o fiori enormi che hanno... Devo provarle qualche fascia piรน semplice.
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io adoro le fasce! Ma da prenatal costano un rene! Le prendo da Idexe o da H&M, talora anche da Ovs Kids o da Z Generation
Ciao Patrizia, ti ringrazio. Il ritorno a casa รจ stato tosto dal punto di vista psicologico, tanto da finire a portarmi ad avere problemi seri con mio marito..ora che sono a Roma sembra vada meglio potendo uscire spesso e vedere i miei amici e parenti. Da quando sono qui mi sembra di essere rinata, forse mi mancava proprio tutto questo, in Trentino non c'รจ un'anima con cui parlare e confrontarmi. Comunque si Isabel il pezzo degli occhi รจ identica a me, ma la bocca ed il mento รจ lo stampo di mio marito๐
Ciao Klaudia, eh ne ho viste di foto della tua bimba con le fasce, mi ricordo ce n'era una che aveva un fiocco bello grande. Io le sto cercando piccine perchรฉ la mia bimba ha il viso piccolo a forma di mela e giร con queste di prenatal sparisce sotto ๐๐๐๐ su Amazon mi sembravano tutte giganti ๐คท
Vai a vedere le mie foto della mia bimba... io le fasce le prendo o dai mercatini fai da te. oppure vai su amazon e scrivi "set fasce neonata"...ne ho prese tantissime e belle... โกtroppo carina la tua principessaโก