Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Fasciatoio e bagnato

Marta, il 1 Marzo 2019 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte.... visto che il mio bagno non è molto grande e ho solo la doccia, non la vasca... non so come organizzarmi con bagnetto e fasciatoio... mi consigliavano di mettere materassino per fasciatoio sulla lavatrice ma basta quello o serve una base rigida? inoltre i materassini che ho visti sono di 70cm mentre la mia lavatrice è più piccola, circa 60...

per il bagnetto invece pensavo di comprare una vaschetta... avete qualche suggerimento? dove pensate di appoggiarla? non penso di poterla appoggiare nella doccia se no devo sempre stare inginocchiata...

quanti dubbi

grazie mille a tutte :-D


14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Marzo 2019 alle 07:41
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche io ho il tuo stesso problema perché ho un bagno lungo e stretto con la doccia! Noi abbiamo comprato il fasciatoio con cassettiera della foppapedretti, quello con sopra il materassino e sotto la vaschetta e lo metteremo nella cameretta della bambina! Sicuramente quindi per cambiarla non avremo problemi ma per il bagnetto non ti so dire se sta vaschetta sarà comoda o meno, più che altro mi preoccupa come fare a riempirla e svuotarla senza allagare la cameretta!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando era piccola piccola la lavavo in cucina nella sua vaschetta, accendevo il forno xk la stanza fosse calda, mi appoggiavo sul tavolo e via... adesso che ha un anno la metto nella vaschetta in doccia, ed io mentre pulisco il bagno lei gioca e poi io vado a lavarle i capelli.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bagno è comodo almeno hai il lavandino però anche in cameretta su una cassettiera così puoi mettere tutto l occorente...body, tutine, pannolini, faldine, salviette ecc
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È della chicco questo..va bene dalla nascita (lo inclini) fino all anno che lo metti seduto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho in bagno la lavatrice e l'asciugatrice all'interno di un armadio e ho appoggiato il materassino fasciatoio sopra questo ripiano accanto al lavandino, sopra ho una mensola e degli armadi dove ho risposto l'oggettistica varia per l'igiene del bimbo in modo tale da aver tutto a portata di mano. Per me é un must avere il fasciatoio il più vicino possibile al lavandino perche ad ogni cambio lavo il mio piccolo sotto l'acqua e riesco bene a gestire ulteriori imprevisti come improvvisa fontana di pipi 😊. Per quanto riguarda il bagnetto ho preso una vaschetta già con riduttore in modo tale che il mio bimbo fin dai primi giorni rimaneva sdraiato senza che io lo reggessi e la metto nella vasca, io rimango inginocchiata mentre lo lavo ma non é un problema perché é questione di pochissimi minuti e sono comoda utilizzando il doccino per il risciacquo finale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di che marca è?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che si possono anche prendere solo i materassini da mettere sulla lavatrice e usare quello come fasciatoio... ma la lavatrice risulta più piccola come dimensione rispetto alla lunghezza del materassino... è normale.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bagnetto mi piacerebbe prendere questo da mettere nella doccia e lavarlo

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il fasciatoio su una cassettiera invece per il bagnetto ho preso una vaschetta che di chiude anche se ora mi piacerebbe prendere il bubble next



    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la vaschetta pieghevole stokke con riduttore!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello della cam. Ma ci sono altre marche che lo fanno
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcune usano un fasciatoio che si incastra sopra il bidet.

    Io ho fatto il fasciatoio sul mobile in cameretta e poi lo portavo in bagno per lavargli il sederino sul lavandino quando lo cambiavo.

    Per fare il bagnetto ho preso una vaschetta che messo nella vasca (ho preso quella della stokke che si richiude e non ingombra quando non serve), se non avessi avuto la vasca l'avrei messa nella doccia. Io mi siedo per terra o mi metto in ginocchio durante il suo bagnetto e sono comoda.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi puoi dire di che marca? grazie mille

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il bagno piccolo e mi sono fatta regalare il fascicolo richiidibile che stava sopra al bidet. Facevo il bagnetto li per i primi mesi finché ci stava poi ho preso una normale vaschetta e l'ho messa dentro la doccia e poi gli facevo il bagno lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione