Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
Debora, il 25 Aprile 2020 alle 10:07

Pubblicato in Vita di coppia 161

Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo...
Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo ad agosto e penso che già per luglio ci possano essere cambiamenti sostanziali poiché i contagi diminuiscono ogni giorno.... Io aspetto fino all ultimo speranzosa, voi cosa ne pensate?

161 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non parlerà dei matrimoni per quelli decide la chiesa ma sicuramente parlerà dei ristoranti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema, per quanto riguarda l’economia, è che in pochi vorrebbero fare un matrimonio senza balli, senza giochi, senza musica; la maggior parte delle persone rimanderebbe (io compresa) e quindi tutto il settore subirà gravi crolli economici. Questo è un grossissimo problema! Per tornare a festeggiare come si deve dobbiamo aspettare un vaccino? I tempi sono lunghi, tanti fornitori rischieranno di chiudere.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra che ancora nessun decreto ufficiale abbia descritto come dovrebbero essere celebrati i matrimoni.... Quindi non vedo perché fondare la decisione di una vita insieme su assiomi personali e presunti..... Sicuramente non sarà un matrimonio come il. 2019 ma sarà ancora più sentito.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi sembra di aver affermato che bisogna tener tutto chiuso o non mi sembra di aver parlato di economia. Gli "scienziati" non hanno alcun interesse nel far sprofondare l'economia, ma, ovviamente, tutti sono spaventati non dall'apertura, ma dall'inconsapevolezza del "civile", dall'impossibilità di fare controlli accurati, se tutto viene aperto troppo velocemente o se si organizzano assembramenti. Io non dico che i matrimoni non si possano fare, ma che non si possono fare come, ad esempio, nel 2019. E' impensabile organizzare un matrimonio con molti invitati in una sala non adeguata. Per rendere a norma una sala per 100 invitati (la mia è una ipotesi puramente esemplificativa) ci vuole tempo e spazio. Non tutte le location hanno questa possibilità. Ovviamente è impensabile anche un matrimonio con balli, giochi e via di seguito. Nessuno, però, dice che non sia possibile un matrimonio più ristretto, con pochissimi selezionati parenti. Se ti va bene un matrimonio diverso da quelli a cui si era abituati, ci mancherebbe, anzi, è ammirevole. La mia personalissima, insindacabile scelta è quella di voler festeggiare, quando sarà possibile. Il mio commento di prima era riferito solo ed unicamente agli articoli giornalistici mendaci, sensazionalistici, acchiappa-like e pro panico. Per il resto, il sacrosanto diritto di scegliere secondo le proprie necessità e opportunità rimane inviolabile.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla a settembre ti sposerài, apriranno anche le scuole, tranquilla e tutto un divenire e piano piano apriranno tt.... Sii paziente
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciò che dici lo sostengo anche io nessuno sa, aspettiamo tutte i decreti.... La. Sanità sta attraversando un momento critico ed è soprattutto per questa che siamo qui ad attenerci alle regole che lo stato ci ha dato e darà..... La cruda verità è però che il sistema sanitario strugge fortemente con quello economico di ripresa, e impensabile che il governo possa sostenere economicamente le perdite che la popolazione avrebbe congelando tutte le loro attività fino al vaccino.... E le misure cautelari prese graveranno fortemente sulla vita quotidiana delle persone, questa insostenibilità è supportata da questa apertura I 4 maggio (se fosse per scienziati non avremmo ancora potuto iniziare ad aprire nulla) ed è in funzione di questo che tutte noi sposine 2020 speriamo di poter celebrare il nostro matrimonio... Che sia con parenti, che siamo 50. 100 invitati, che siano come vuole il governo ma lo speriamo e tutti i presupposti ci sono. Quindi io spero e non rimando
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze, l'articolo più veritiero ancora non è stato scritto, perché ANCORA NON SI SA NULLA. Possono scrivere ciò che vogliono questi "giornalai", ma la realtà è che ancora non si sa nulla. Noi sanitari ipotizziamo per la primavera del prossimo anno si potrebbe, forse, difficilmente, iniziare o tentare con la vita di prima. In sanità si sarà in emergenza fino a luglio, gli ospedali covid non verranno smantellati. Vedo molto difficile la fine della fase due prima della vaccinazione di massa. Perché qui non si parla soltanto che debba essere approntato un vaccino, ma che almeno si raggiunga la soglia minima di vaccinati per l'immunità di gregge. Ora, voi e i sedicenti giornalisti potete dire quello che volete, ma i fatti, per ora, stanno a zero. Aspettiamo e vedremo. Io, per sicurezza mia e dei miei invitati, sposterò di un anno, se non di più. Ovviamente la mia è una scelta personale e non voglio che influisca su nessuno, ma è doveroso, per me, sottolineare che gli articoli che leggete sono mendaci e poco affidabili. Ripeto: NESSUNO OGGI SA NULLA A RIGUARDO, è tutto in divenire. Buona organizzazione a tutte e buon matrimonio a voi.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia come dici tu.. stasera parlerà Conte e vedremo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti stanno attraversando la pandemia... La mia location addirittura ancora deve spostare quello di giugno... Giustamente aspettano i decreti....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non la sto x niente vivendo bene questa situazione... Dovrei sposarmi il 6 settembre 2020 ma x sicurezza ho gia opzionato una data x il 2021... Vorrei tanto essere positiva e vorrei che tutto finisse perché tutto questo mi ha stranito in piu non potendo neanche uscire sto qui in casa a pensarci e ripensarci. E poi non posso neanche ridurmi tutto all ultimo x le partecipazioni i documenti e le varie prove nell attesa che qualcosa cambi... Quindi sono nel pallone. Cerco un po di solidarietà e sostegno da chi è nella mia stessa situazione ma con un pizzico di positivismo in più.


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo davanti ad una pandemia ma comunque domani mi informo e vedo..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora informati bene, in quanto non è uscito nulla di ufficiale quindi non so la tua location come faccia a sapere che da qua a 3 mesi ci saranno restrizioni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non l’ho ancora spostato e non ho detto di averlo spostato.. Devo chiamare il locale e il locale già ha spostato 50 matrimoni. . Il locale ad una ragazza che conosco ha detto che molto probabilmente ci saranno delle restrizioni..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avevi detto che l avevi già spostato? 🙄Cmq io non sono agitata ho creato un topic apposta per infondere serenità alle sposine 2020 invece non ho capito perché si sta creando una guerra tra chi sposta e chi no... Chi sposta deve per forza convincere a chi spera di spostare... Mi dispiace se volete spostare fatelo per voi ma non mettere in mezzo notizie non ufficiali
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani chiamo e mi informo con i diretti interessati, con la location.. se è come mi hanno detto io sposto.. Non vi agitate poi si vedrà..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che i matrimoni o li fanno senza mascherine o non si fanno proprio.. Vedremo!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché dite cose non ufficiali, perché parlate per sentito dire... Io il mio matrimonio non lo rimando per voci che girano mi dispiace.... Stanno dicendo che si risolverà tt che piano tt riaprirà e io sposto? Ma non se ne parla
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma dove l hai lette queste cose?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questi giorni chiamo e mi informo se e come mi hanno riferito altre persone che molto probabilmente 50 invitati in tutto, mascherine, il fotografo non può fare foto di gruppo non si può ballare..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica si dovrebbe sposare ad agosto pure alla gardenia blu e non sa nulla! Vedremo...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il virus non scomparirà in estate, sentendo gli esperti, e assembramenti li faranno fare?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vb matrimoni estivi e di settembre addirittura e illogico..... Con quale criterio non si sa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimoni estivi e di settembre
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno disdetto matrimoni di quali mesi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ci spero, noi dovevamo sposarci il 16 aprile e invece abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre a dopo l estate proprio per stare tranquilli... Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, voglio essere speranzosa fin quando è possibile!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima e questo lo spirito 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace pensare che la fase 3 sia la nostra, ci credo tantissimo!!! Grazie per il post, cercare persone che ti lasciano un sorriso in questa community è diventato difficile 😂 per non pelare dei notiziari...ormai non li guardo più, aspetto solo Conte che non dice mai nulla di concreto. Forza ragazze!!!!! È importante far sentire ai fornitori che noi ci siamo, dobbiamo ripartire tutti!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. Cmq io per sicurezza avrei messo in salvo la data di questa estate e avrei solo opzionato l altra così sei più tranquilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho pianto per questo! 😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo infatti per tue insicurezze e per stare più tranquilla spostalo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio locale già ha disdetto 50 matrimoni. E non vorrei spostarlo in ritardo e non trovare date.. perché io penso anche a chi si voleva sposare nel 2021 e ci sono anche quelli del 2020 che hanno rinviato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione