Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
Debora, il 25 Aprile 2020 alle 10:07

Pubblicato in Vita di coppia 161

Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo...
Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo ad agosto e penso che già per luglio ci possano essere cambiamenti sostanziali poiché i contagi diminuiscono ogni giorno.... Io aspetto fino all ultimo speranzosa, voi cosa ne pensate?

161 Risposte

  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei risposta da sola... Non sei sicura... Non ci sono decreti ancora certi... Ad esempio qui a Roma dicono dal 10 che riaprono le messe ai fedeli..... E tutto un divenire... Se vuoi spostare per tua sicurezza e per sentirti meglio fallo ma non c'è certezza di nulla ancora. Le location non so perché chiamino per disdire... Mha
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono sicura che già a luglio torniamo alla normalità! Molte del mio paese hanno rinviato i matrimoni, in quanto il locale prevede molte restrizioni. Io mi dovrei sposare il giorno prima di te ma domani chiamo per rinviare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me c’è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! Anche io penso che a Luglio cambierà ancora qualcosa!!! Per forza dobbiamo ricominciare a riprendere in mano la nostra vita e i nostri sogni!!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Salerno
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono propositiva perché la situazione si evolve giorno dopo giorno.. E in estate il contagio cala. Ce la faremo.. Io avrei dovuto sposarmi oggi, go rimandato al 23 luglio❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò nella tua stessa data 🙏🙏speriamo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ci sono informazioni chiare e tutto ciò crea allarmismo 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene, noi dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre, non so in quale fase saremo verso ottobre..incrociamo le dita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti l'ho postato perché la ragazza di prima me l'ha chiesto... Ovviamente non tutto ciò che si legge è vero, ma io come l'ho letto ho scritto qui per sapere se anche voi sapevate così, niente di che...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te❤️ Sposina del 12 settembre 2020🌈
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono articoli che parlano di fase 3 che inizia a luglio..... Non affidiamo i a queste cose perfavore... Aspettiamo il 4 e pensiamo positivo tt cio che si legge non è vero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fase 3 1
    Questo è quello che ho letto io
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai facciamoci coraggio chiara
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooooo 🍀🙏
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io ho opzionato..... Resto ferma nella mia unica data
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi gentilmente postarlo?! Io non ho trovato nulla a riguardo su internet
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora queste tue parole mi rincuorano!!!!
    Ci conto tanto e cercheremo di essere sempre positive🍀💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, anche io dopo qualche settimana di incertezza sono diventata molto più positiva e spero tanto in questo 2020!!! Noi non abbiamo neanche opzionato una data B. Ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me la sono presa, non ci sono notizie ufficiali, e i pareri tra virologi sono tt diversi e discordanti ogni giorno che passa, se tu hai posticipato e per tua volontà e basta perché nessuna fonte fino a ora ci obbliga a rimandare,e nessun virologo e entrato nel merito anzi chiese e ville spingono pe rle riaperture
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto nella tua stessa situazione, il virologo parla da medico e professore che parla di salute delle persone non di economia, stanno riaprendo dal 4 maggio perché stanno dando precedenza all'economia piuttosto che alla salute e sono d'accordo ok... Comunque io non sono un medico ma il vaccino sarebbe una mano santa ed è una soluzione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho letto in un articolo di un giornale famoso, basta che cerchi su internet e ti esce.. Inoltre ho solo chiesto se poteva essere vero, non ho detto che sarà così...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂 😂 😂 Ma dove le prendete ste notizie?!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👌🤗Forzaaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii Debora abbiamo più di 100 giorni davanti a noi💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora di sentire Conte, così sicuro sono cose vere..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ne girano tante di voci..... Articoli! Anche che a giugno si andrà a mare😂😂😂quindi non scoraggiamoci... Resistiamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho letto su un articolo che la fase 2 potrebbe durare fino a settembre.. Spero non sia vero. Non voglio rimandare al 2021. Che stress
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo cambiamenti sono sicura... L unica cosa che può far bloccare tt è un ondata nuova di contagi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi un viroloho mai o di tuo padre ci dice che tutta l economia italiana sarà in ginocchio perché il vaccino verrà dato dopo gennaio? Non è una risposta plausibile.... Sapete perché stanno riaprendo piano piano dal 4 gennaio? Perché l Italia non si può permettere economicamente di serrare i battenti.... E con l a stessa logica ripartirà piano piano tt.... Poi basta Co ste mascherine... Conte ha detto che le limitazioni verranno prese mano mano e da regione a regione.... Il viroloho mai o di tuo padre dovrebbe sapere che il vaccino non è determinante ai fini del uscita dalla pandemia in quanto il virus muta il vaccino è un aiuto... Non è la soluzione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi dovevo sposare il 31 maggio poi ho dovuto spostare al 17 ottobre perché non riuscivo proprio psicologicamente ad accettare l'idea di spostarlo al 2021, questi giorni giorni parlando con un carissimo amico di mio padre che è un virologo ci ha detto che il vaccino sarà pronto dopo l'estate e che daranno la precedenza a forze dell'ordine e medici e politici verso dicembre /gennaio verrà dato ai cittadini, purtroppo Conte ha detto che finché non saremo tutti vaccinati non farà togliere mascherine e guanti.
    Per noi è una dura decisione, quindi abbiamo pensato di fare rito civile quest'anno e spostare a giugno 2021 il rito religioso... Fa tanto male questa decisione, ma sognamo questo momento da sempre ed è giusto viverlo serenamente anche i mesi che precedono il matrimonio viverli con spensieratezza...
    Sempre mia opinione e esperienza personale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur rio penso che ci saranno cambiamenti sostanziali con l' estate. Ci voglio credere! Io 27 settembre!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è la faremo.... Non potrebbe essere altrimenti, se la curva dei contagi scende dovranno per forza modificare per far risanare l economia. Tutto andrà bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione