Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
Debora, il 25 Aprile 2020 alle 10:07

Pubblicato in Vita di coppia 161

Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo...
Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo ad agosto e penso che già per luglio ci possano essere cambiamenti sostanziali poiché i contagi diminuiscono ogni giorno.... Io aspetto fino all ultimo speranzosa, voi cosa ne pensate?

161 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che voglio essere positiva anche qui che a differenza di altre regioni i contagi non scendono sotto i 1000 al giorno, voglio davvero sperare in qualcosa di buono, che questo 2020 ancora non ci ha dato, abbiamo dovuto rinunciare al nostro 20 giugno e dare il benvenuto al 28 8 2020 e speriamo davvero di poterlo amare come la prima data ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con l’arrivo dell’estate tornerà la normalità ♥️🌈
    Noi ci sposiamo a fine luglio e siamo fiduciosi!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste limitazioni prevarrànno sicuramente a maggio.... Poi è tutto un grande mha... Potrebbero anche togliere restrizioni in base alla diminuzione dei contagi, dovremmo raggiungere R0 da lì si faranno delle eccezioni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sarà da tener into delle mascherino obbligatorie e niente assembramenti ... quindi molto meno invitati del previsto credo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ministro di confindustria assoeventi sta spingendo per avere date certe sulla ripresa, quantomeno per capire come salvaguardare i matrimoni estivi.... Il wedding va di pari passo col turismo, se danno via al turismo di prossimità possiamo sperare in date certe per i matrimoni futuri
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Ma al momento non sappiamo quanto durerà la fase 2 e quindi quali matrimoni si potranno svolgere nella fase 3.. Possiamo solo aspettare e sperare
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si arriva alle fase 3 le limitazioni non ci saranno più o comunque rimarranno ma molto meno limitanti (uso mascherine in metro, in uffici pubblici, o se si è malati, come daltronde fanno già i giapponesi da anni) ma se la fase 3 arriva si riparte perché vuol dire che i contagi sono diminuiti se non azzerati
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io credo ke la fase 2 durerà un paio di mesi (maggio-giugno) poi tutto dipende dall andamento della curva epidemica... Possiamo sperare ke la fase 3 cominci da luglio però a quel punto l'interrogativo sarà capire le limitazioni che potrebbero esserci ai matrimoni... Io personalmente non mi sento di fare un matrimonio con forti limitazioni.. Spero quindi di non dover rispostare la data al 2021..però vi dico la verità ragazze sto cominciando a pensare anke all eventualità di fare quest anno il rito civile e l'anno prox la celebrazione in chiesa e la festa perché non mi pare giusto, dopo aver speso tanti soldi, sposarsi diversamente da come avevamo pensato prima del Covid-19... Però adesso sicuramente è prematuro prendere una decisione
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la facciamo e sarà bellissimo e ancira più sentito....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 settembre!!!! Ce la facciamo daje🤞💪
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere positivi non si perde mai
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍Si forza resistiamo
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto 28 /2020 e resisto, non parlo invano per dar fiato alla bocca, mi ci butto anche io
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dobbiamo tenere duro!!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa vuole celebrare, I ristoranti partiranno. A maggio con limitazioni ma se tutto va bene ricomincerànno a lavorare, tutto rema a favore... Quindi non vedo erche dovremmo essere pessimiste, chi sposta lo sta facendo per suoi ragionamenti personali poiché finora non c'è nulla che vieta matrimoni estivi
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E prematuro parlare di qualsiasi cosa ora come ora, si sta solo ragionando insieme
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è una cosa che ho messo in conto infatti...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo conta relativamente, se conte decide di non celebrare fino al vaccino anche il 2021 e compromesso, non conta 3 mesi o 6.....
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di metà settembre xcio ne mancano ancora 5 quasi...speriamo tutti nel bene!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dici è vero... Anche il 2021 non è certo... Ma é un periodo di tempo più lungo dove possono accadere vari eventi... Da qui a 3 mesi invece mi sembra più improbabile una risoluzione totale dove tutti possano festeggiare normalmente senza restrizioni vista la situazione attuale, però lo spero come tutti ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che si risolva tutto in modo super veloce.. ma ancora non siamo entrati nella fase 2, non sappiamo se uscendo di più riaumenteranno i contagi..mi sembra prematuro parlare di fase 3..
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io cerco di essere positiva ma ci siamo dati un limite che attendiamo fino a giorno 3/05 e poi decidiamo se rimandare da agosto all’anno prossimo!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sposo il 28 agosto 2020 e sono convinta che lo farò..... Aspetto con ansia e non sposto nulla
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sposa di maggio..hai fatto strabene...ma sai io cosa penso? Dopo tutto ciò ke sta girando come le notizie ke riguardano il 2021 cioe ke potremmo stare esattamente come adesso,bhe ansia per ansia mi tengo il mio 19 settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, contro questo vaccino. È un mio parere però
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con te 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un'opinione sulla vita in generale non solo legata al matrimonio...comunque si ho spostato al 2021 forse perché sono pessimista non so ma sentivo di fare così... Anche perché dovevo sposarmi a maggio,non volevo spostare in autunno e magari rimanere fregata un'altra volta quindi mi sentivo più tranquilla a fare l'anno prossimo...sperando che le cose tornino normali...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro il vaccino? Ma veramente? Io spero invece che lo trovino subito... Comunque ho espresso un mio parere... Secondo me le cose saranno più lente e non sarà possibile ad agosto stare liberi come eravamo prima. Ripeto é una mia opinione, poi se accadrà meglio così!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci sarà una recessione in fatto economico... Nella fase due puoi comunque andare nei negozi, molte attività riapriranno e stanno ipotizzando soluzioni per volare... La ripresa sarà graduale..solo in base a come andrà la fase due si può pensare alla fase tre!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se il vaccino non arriva? E se tutti questi test sui vaccini che stanno facendo, nessuno darà il risultato? A parte che io sono contro questo vaccino, ma è un problema mio, ma l’Italia deve mettere in conto che questa potrebbe essere un’eventualità da dover affrontare. Quindi? Chiudiamo per sempre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa