Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
Debora, il 25 Aprile 2020 alle 10:07

Pubblicato in Vita di coppia 161

Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo...
Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo ad agosto e penso che già per luglio ci possano essere cambiamenti sostanziali poiché i contagi diminuiscono ogni giorno.... Io aspetto fino all ultimo speranzosa, voi cosa ne pensate?

161 Risposte

• Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino tu sia una di quelle ke ha spostato al 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo speriamo che si Smuovaqualcosa per noi 😭😭😭 sono stanca voglio solo sposarmi!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fosse così... Addio anche ai matrimoni del 2021 e addio a tutto il settore wedding

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che inizi prima del previsto... Soprattutto perché i piccoli imprenditori non sopravviverebbero a lungo con queste restrizioni purtroppo l economia e una grossa fetta che manovra queste fasi.... E anche se fosse non vero perché se le chiese dovrebbero aprire e i ristoranti pure ci venga vietato di celebrare matrimoni 🙄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono speranzosa come te! Abbiamo spostato dal 2 maggio al 24 luglio e spero davvero di non dover nuovamente cambiare! Andiamo avanti ad alti e bassi di umore, soprattutto perchè siamo distanti, ma ci crediamo!!!

• Rispondi
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e per il momento sono tranquilla anche se dicono ci sarà una nuova ondata di contagi in autunno🤦‍♀️...cmq ogni regione avrà la propria autonomia in base al numero di contagi quindi alcune restrizioni potrebbero durare in una regione fino a luglio e in un'altra fino a fine anno,ora dobbiamo capire i governatori come si muoveranno.. speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è impossibile che la fase 2 duri solo due mesi...io credo invece che ci sarà fino alla somministrazione del vaccino... Ok essere speranzosi ma purtroppo bisogna essere anche realisti!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la fase tre possa arrivare tra un mese prima ancora che inizi la fase 2 è surreale... Se poi esistono i miracoli meglio così 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono speranzosa come te... Mi sposerò ad agosto fuori dalla mia regione e ci credo con tutto il cuore di poterlo fare 🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono voci, sono solo ipotesi. Finché non parla Conte niente è ufficiale!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si continui così e che tutte possiamo realizzare i nostri sogni
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo anche io ❤❤🤞🤞🤟🤟
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che anche io ci credo fine alla fine!! Dai sposine che ci riusciremo!! ❤️❤️❤️💪💪💪💪Non molliamo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come diciamo qui in Puglia: la bocca tua di zucchero❤️ spero vivamente che sarà così ❤️ in ogni caso grazie per la positività, ci vuole proprio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sono anche io speranzosa ❤️❤️❤️❤️❤️💚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il pensiero, sta agli italiani continuare ad essere responsabili . Dobbiamo continuare ad impegnarci🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono speranzosa riguardo alla ripresa graduale, ma mi sembra di capire che le restrizioni dureranno ancora per molto tempo, con l’aggiunta di un ritorno alle restrizioni qualora nella fase 2 tornassero a salire i contagi. Per queste ragioni, ho preferito rimandare il mio matrimonio a Maggio 2021 (era previsto a Maggio 2020).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me la passeremo trq la fase 2 poiché gli italiani nel generale avranno paura di una possibile ritorno alla fase 1 almeno io di mio lo spero che saranno almeno la maggioranza ancora responsabili cm ora, quindi si sono fiduciosa che ci sposeremo cn più trq♥️🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, la pandemia è in corso e la fase 2 potrebbe durare per un bel po'. Per passare alla fase 3 bisognerebbe essere certi che i contagi non ci siano o siano al minimo, cosa non verosimile in questo periodo... Dopo quasi 2 mesi di lockdown ci sono ancora molti morti e contagiati, pur se in diminuzione...come si può pensare che in un mese si passi alla fase 3? Magari, ci spero, lo auguro a tutte, ma bisogna anche pensare che non sia così, visti i dati di ora.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l:ho sentito... Addirittura certo non sono le location ma ai ristoranti si da la possibilità ove previsto di far mettere i tavolini all'aperto su suolo pubblico... E ho pensato molte location hanno spazio nei loro giardini... Ragazze la verità se tutti gli italiani si comportano con rigore anche in una fase 3 allora possiamo giovane tutti ma se non rispettano tutti i nostri sacrifici se ne andranno a quel paese... E saremo di nuovo punto e a capo... Questo a me spaventa la fase 2 che nn sarà facile...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto...per questo io aspetterei il 3 senza dare retta alle mille voci in giro. Concordo che una fase due che dura un mese mi sembra un po strano ma poi...non è neanche iniziata come si fa a dire quando finisce?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...
    Anche perchè una fase 2 di nemmeno 1 mese mi sembra inverosimile..

Io sposa di fine settembre quindi non parlo per mettere ansia...ma solo perchè credo che la razionalità debba prevalere (la testa sulla pancia)..Anche perchè solo qualche gg fa Conte stesso dichiarava che la fase della convivenza del virus (mascherine..guanti..distanziamento)sarebbe stata attiva sino all arrivo del vaccino
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze inizierà la fase 2 3 riaprono piano piano le attività ma se vedono la curva dei contagi che sale a dismisura prenderanno altre regole, la fase 3e lontana io avevo letto che cinema e teatri riaprono a dicembre quindi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti concordo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutto il possibile 😍💪🏻 E aspettiamo.. io speravo che parlasse già oggi 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno dove l hai letto? Io settembre 🤞🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei il nuovo decreto del 3 maggio prima di parlare di fase 3 ecc..adesso girano troppe voci che rischiano solo di confondere le persone

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio essere speranzosa. Dovremmo sposarci ad agosto e, ancora, non cediamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non per demoralizzare ma ancora non siamo fuori pericolo.. Vi rendete conto che Conte sta iniziando con la fase 2 solo perché lo stato non ci può più mantenere?? Per iniziare con la fase 2 come minimo i contagi dovrebbero essere a 0, sí stanno diminuendo ma non siamo del tutto fuori pericolo.. Comunque non voglio essere pessimista e non voglio demoralizzare nessuno, magari chissà che tutto si sistema subito e questo virus sparirà da un giorno all'altro... Questo lo speriamo tutte
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intravede uno spiraglio. Certo non sarà subito tutto come prima. Il problema non è svanito nel nulla!!!!! Però, rispettando le regole, se ne verrà fuori. E magari anche prima del previsto!!!! 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato speranza! Io mi sposo a settembre! Continuo a crederci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa