Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e mi dicono pensavo che partorivi a giorni.. e io...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e mi dicono pensavo che partorivi a giorni.. e io non so mai cosa rispondere. io di mio sono stretta e con la pancia un po’ a punta e di conseguenza questa è la pancia che mi è uscita.
Visualizza messaggio citato
Non ho più dolore per fortuna mi sentivo in colpa mi sono fatta un bel Pianto.. 😍😍😍😍😍si sì 15 settimane 😍😍😍😍😍 grazie per avermi rassicurato .. tu come stai?
Tranquilla cara, anche a me è successa una cosa simile, ma il liquido amniotico la protegge 😉 se il dolore non persiste puoi stare tranquilla, se continui ad avvertirlo vai in ospedale😘 mammamia già a 15 settimane sei 😱 sono volate 😍
Ragazze scusate mentre facevo le faccende di casa .. stavo cambiando la federa del cuscino , mi sono accidentalmente colpita la pancia con la mia stessa mano .. ho provato un leggero dolore .. sto sempre attenta nn l’ho fatto di proposito.. posso aver fatto del male alla mia creatura ? Posso causarmi problemi gravi? Scusate mi viene da piangere .. sono di 15 settimane
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bellaaaaaa..... 😍😍😍
Ma lasciale parlare le persone! Sono stupide! La tua pancia è bellissima e normalissima! Io sono a 22+2 e questa è la mia pancia domenica scorsa a 21+3! Aspetto il secondo figlio ma a me la pancia sembra più piccola che con il primo! Però siamo là...pure a me tutti a dirmi wow quanto è grossa!😨🤰 ma a me piace e ho messo solo 7 kg (col primo li avevo presi nei primi 3 mesi 7 kg ahahaha)
A chi lo dici! Sintomi diciamo ke nn ho più ma in realtà nn ne ho avuti molti.. solo un po' di nausea pomeridiana.. ora qualche sera ho un po' di reflusso ma con un po' di citrato passa tutto! 😄
Eccoci qui, siamo a 17+5 e proprio oggi entriamo nel 5° mese, come vola il tempo!! La mia è esplosa domenica, tanti mi dicono che non si vede, ma per me che non ne avevo proprio, è già enorme 😅 Non vedo l'ora di fare la morfologica per scoprire il sesso 😍😍 Siete tutte bellissime 💞💞
Questa era la mia pancia a 24 settimane..ho sempre avuto la pancia piccola,avevo poco liquido amniotico e mia figlia nn era grandissima !!!!Ormai sono passati 5 anni😭😭😭
Tu digli che nella tua c'è un bambino... Il problema sono le loro panzone di ciccia 😂😂 Non faccio altro che sentirmi dire che ho la pancia enorme! Che noia... Quindi eccoci: super pancione + Azzurra a 38+4 ❤️
Tranquilla Noemi.. ogni donna è diversa perché dipende dallo spazio interno che gli organi riescono a fare all'utero..almeno così mi hanno spiegato..io ho partorito il 31 marzo ma questa era la mia pancia più o meno nelle settimane in cui sei tu...