Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e mi dicono pensavo che partorivi a giorni.. e io...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e mi dicono pensavo che partorivi a giorni.. e io non so mai cosa rispondere. io di mio sono stretta e con la pancia un po’ a punta e di conseguenza questa è la pancia che mi è uscita.
Visualizza messaggio citato
Tra poco esploderà pure a te....a me sembrava infinita l'attesa di vedere un po di pancia ...dopo è comparsa tutta insieme♡
Ciao! Questa è la mia oggi a 29+0. Anche a me dicono spesso che sia piccolina, ma secondo me è pure troppo ingombrante 😅 tra l'altro l'inquilino risulta pure essere più grande di una decina di giorni come crescita quindi non mi preoccupo proprio 😊💙
Che belle che siete .. io sono a 15 settimane.. ancora è piccolina ma si vede ..non vedo l ora anch’io di avere il bel pancione come voi.. la mia bimba sta benissimo però purtroppo a volte quando leggo alcune cose di alcune ragazze mi viene l ansia .. aborti in stato avanzato ad 11/12/13 settimane o mamma .. io l’ho avuto a 5 settimane la volta scorsa.. ma sta volta grazie a Dio va tutto bene ❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di abbracciare la mia bimba 🎀🎀
Ciao noemi. Questa è di due settimane fa xk faccio le foto ogni 4 settimane x vedere la differenza. Oggi sono a 30+1 🙈🙈🙈🙈. Cmq tutte le pance sn a se. Nn sn tt uguali quindi nn ti fare problemi su quello che dice la gente. L importante è che i nostri piccoli stiano bene. La tua pancia cmq è bellissima 🥰💗
Visualizza messaggio citato
Io avevo una pancia piccolinissima😂 le ostetriche la misuravano e mi dicevano “un tranquilla la bambina è piccina piccina”.. ho partorito a 39 settimane (Una settimana fa) e la mia bimba è nata di 3.545😱 fai fossi arrivata a termine chissà di quanto si sarebbe fatta.. ogni pancia è a se.. tutti infatti mi chiedono dove la tenessi😂🥰😍
Ma sei bellissima lascia stare i commenti..è sempre troppo piccola o troppo grande per gli altri la pancia..ogni mamma ha la sua pancia perfetta così come deve essere❤
Ciao a tutte ragazze, noi siamo a 37 settimane questa foto è della 35esima settimana, ma.tutti mi dicono che è piccolina ihih e tra 16 giorni ho dpp 🤞🙂
Anche a me dicono la stessa cosa... siamo a 24 settimane. Infatti, mi sono messa a dieta abbastanza ferrea, anche su consiglio del ginecologo. Mi stanno facendo impanicare
Ciao Noemi,questa ero io quasi un mese fa,appena entrata nel settimo,tra qualche giorno entro nell'ottavo quindi cresciuta ulteriormente..e più di una persona pensava fossi quasi al termine e rimanevano stupiti quando gli dicevo che mancavano circa tre mesi..quindi tranquilla,dipende dalla nostra conformazione,come vedi non siamo tutte uguali
La mia pancia a 33 settimane tonde, ora sono a 33+4. Nel mio caso è il contrario 🤣🤣🤣 anche se ormai è spuntata totalmente, ma l’altra volta ero con mia mamma alla ufficio postale, avevo una tuta, e l’operatrice non si era proprio accorta che ero incinta 🤣🤣🤣