Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Fattibilità ricevimento

Francesca, il 4 Marzo 2021 alle 08:56

Pubblicato in Ricevimento di nozze 268

Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi. Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena.

Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un momento con voi.
Ieri ho sentito la fotografa e mi ha detto:"sì e capito che da dopo Pasqua le misure si allenteranno e i ristoranti potranno tornare a fare ricevimenti" Questa frase diciamo che mi conforta molto ma dall'altra parte mi chiedo: che fare? Aspettare ad aprile il nuovo DPCM e decidere se spostare la data o spostarla subito con il "rischio" che poi a giugno si potrà fare (e a quel punto mi mangerei le dita 😅).Considerando che dal 27 marzo riapriranno cinema e teatri spero proprio che penseranno anche a noi altrimenti trovo assurdo tutto

268 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te cercherei una seconda data un po più in là sinceramente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le partecipazioni le ho già spedite e ho già fatto fare quasi tutto anche dalla tipografia ❤️
    Le fedi le abbiamo scelte e sono d’accordo con il gioielliere che verso inizio maggio incide la data ❤️
    Io resto fiduciosa davvero! ❤️ So che non è facile però putroppo non possiamo farci molto 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con le date come fai? Tipo sulle fedi? Aspetti all'ultimo per farle?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Sono le stesse parole che mi ha detto la fotografa! ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perché anche io due giorni fa presa dal panico ci ho pensato! Però poi mi sono detta che mancano ancora tre mesi e non vorrei poi rimangiarmi le mani! Io sicuramente aspetto Pasqua e in realtà se devo dirtela tutta aspetterò anche tutto aprile!
    So che è snervante però secondo me ce la facciamo a fare le cose come abbiamo progettato ❤️
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso e spero che dal momento che ripartono i ricevimenti (con tutte le misure di sicurezza ), tolgano il coprifuoco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, l'idea di spostarlo alla mattina sinceramente mi spaventa perché significa che la parrucchiera deve venire a casa come minimo alle 7.30 😳😳😳 diciamo che me la volevo prendere con calma e poi ci piaceva in generale farlo di sera. Però mi sono chiesta: e se aprono i ristoranti e mettono il coprifuoco alle 23 o alle 24? Dobbiamo fare le cose di corsa... Non so, sono combattuta
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare a questo punto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Io mi sposo una settimana prima di te e anche io cena alla Sera! Io per quanto ovviamente difficile e stressante ho deciso di aspettare sicuramente il dpcm di dopo Pasqua, ma non ho intenzione di cambiare programmi quando magari poi alla fine potevo fare tutto come desideravo ❤️ Non penso che a giugno i ristoranti saranno ancora chiusi alla sera o che ci sia un coprifuoco così rigido!
    Io ti consiglierei di aspettare cosa dicono a inizio aprile e poi in base a come ti senti decidi❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lei è tutta piena e non ha week-end liberi fino a metà ottobre proprio per l'accavallamento dei matrimoni dell'anno scorso. Le ho chiesto intanto se può mettermi il pranzo. Comunque sono d'accordo con te sul fatto che prima o poi devono. Riapriranno i cinema non vedo perché non possono riaprire i ricevimenti. Quello che mi ha dettto la fotografa è che le ville sono sicuramente avvantaggiate essendo all'aperto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me te conviene aspettare. Dovranno riaprire i matrimoni prima o poi, considerato che quest’anno stanno a 0 ricevimenti fatti.