Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2025 Alessandria

Fede comoda o classica?

Silvana, il 29 Novembre 2024 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buonasera a tutte, oggi io e il mio fm siamo andati a vedere per le fedi e ci sono piaciute tanto quelle “comode”. Un orafo però ci ha detto che quelle unoaerre comode non si possono allargare o stringere o per lo meno ci può essere la possibilità che si spacchino nel caso in cui, in un futuro, dovremmo farle allargare. Sapete se è vero? Per Chi le ha scelte, come vi siete trovate? Si graffiano facilmente?

6 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 2 Dicembre 2024 alle 18:07
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho scelto Unoaerre ma Gerla. Io ho una comoda che ho fatto stringere di ben 2 misure.Perchè un'altra marca non potrebbe essere stretta?Mai sentita questa cosa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ha la comoda e la fece allargare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre, la comoda, e dopo il matrimonio mio marito l' ha fatta tranquillamente stringere. È oro come in tutti gli altri anelli, che si può far stringere o allargare. Non ho mai sentito una cosa del genere🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo le comode di un altro marchio e dopo il matrimonio le abbiamo portate a stringere perché rispetto a luglio, col freddo le dita si sono sgonfiate molto.
    Le fedi non hanno avuto problemi né in superficie, né nell'incisione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2025 Alessandria
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi è sembrato strano ma quest’orafo lo conosciamo da tantissimi anni e ce le ha assolutamente sconsigliate. Bhooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana! Noi abbiamo preso le comode unoaerre ma non ci è stato detto nulla di tutto ciò e la gioielleria è di fiducia..non saprei sinceramente ma mi sembra un po’ strano..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione