Buongiorno a tutti!
Consiglio fedi, tempo fa avevo mandato alla mia gioielleria di fiducia la seconda foto ovvero l'idea della fede con diamantini che avevo io, ci siamo parlati, abbiamo scelto la fede tutto ok, mi ha fatto vedere i brillantini, tutto ok, per scegliere la posizione dei brillantini lo abbiamo fatto insieme con un pennarello sulla fede e oggi mi manda la prima foto.. Che per quanto sia sicuramente bellissima è diversa da quella che avevo mandato io come riferimento.. Cioè i diamanti sono molto più grandi ed essendo incastonati a binario (scelta che abbiamo fatto insieme per evitare di perderli), coprono quasi tutta la fede facendomi quasi intravedere l'oro cosa che io invece non volevo che sparisse.. Ora sono molto combattuta.. In teoria penso che essendo lui il gioiellerie avrebbe dovuto mettermi magari dei diamantini più piccolo i per ottenere quell'effetto, d'altra parte mi sta facendo un ottimo prezzo per quello che vale, ma ho paura che così non sembri neanche più una fede dato che i diamanti coprono quasi tutto. Metà anello, perché l'altra metà rimane senza diamanti. Voi che dite? Come vi sembra e come affrontereste il discorso eventualmente? O lascereste le cose così?
La foto che mi ha mandato è molto sfocata purtroppo, ha detto che me ne manderà altre la settimana prossima..
Fotografi garanzie ANFM