COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Fede nuziale in gravidanza

Giusi, il 7 Marzo 2017 alle 17:46 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze voi riuscite ad indossarla anvora la vostra fede!?! Io non riesco più a metterla! E mi dispiace tanto soprattutto quando esco...

22 Risposte

Ultime attività da Luana, il 15 Marzo 2017 alle 17:21
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Io non riuscivo a metterla gli ultimi mesi
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Giusi a malincuore ho tolto tutto, le dita sono.gonfiate.tutte insieme ahimè... la rimettero ovviamente dopo il parto!!!
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    Io sn a 33+2 e la fede la porto ancora, l'anello di fidanzamento l'ho tolto perché mi dava fastifio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    Proprio stamattina mi andava un po stretta mi sonp accorta di avere le.mani un po pii gonfie 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala

Io ho tolto l'anello di fidanzamento le ultime settimane e mi ci è voluto un po' per rimetterlo. Dispiace, ma sempre meglio di intervenire con le cesoie

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Io l'ho tolta solo per andare in ospedale a partorire..il giorno dopo il parto me la sono fatta portare da mio marito e l'ho rimessa, per fortuna non mi sono mai gonfiata!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Io ho dovuto toglierla l'ultimo mese. Poi l'ho fatta allargare un po' e l'ho rimessa subito. ( per l'anello di fidanzamento mi avevano dato una misura e per la fede invece più piccola, ora sono uguali e vanno benissimo)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    A suo tempo mia mamma l'ha dovuta fare allargare, e poi l'ha sempre tenuta così!
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    Pure io ho dovuto toglierla...mi è dispiaciuta tanto... l'anello di fidanzamento lo dovuto addirittura tagliarlo dal orefice...sn a 31+2
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Io ho dovuto toglierla dal 4 mese in poi..perke avevo sempre le mani un po gonfie, e x sicurezza l'ho tolta. E l'ho rimesso dopo una settimana dopo il parto Smiley winking
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala

Il mio bambino ha 6 mesi ed inizia ad andarmi adesso! durante la gravidanza l ho tolta circa a metà ma ho sofferto di moltissimi gonfiori!

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Io non l'ho mai tolta anzi mi andava come sempre anche un po' larghina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sono alla 25esima settimana per ora ancora niente gonfiori, appena noto che inizia a starmi stretta la levo non potrei mai farla tagliare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Portata fino all'ottavo...per toglierla nn t dico...a distanza poi d un mese dal parto è rientrata...levatela fin che potete le mani si gonfiono senza avvisarvi e poi rischiate d doverla tagliare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    Io ho portato fede e solitario come prima per tutta la gravidanza, li ho tolti solo al momento di entrare in sala parto ma in gravidanza non ho mai avuto problemi di gonfiore a mani o piedi, per mia fortuna
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata che nn mi entrava neanche perché ero di 38+2
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io credo di toglierla a breve X evitare che mi si gonfino e poi subire il trauma di doverla far tagliare Smiley smile !!!!!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    Io sono alla trentesima e riesco ancora a portarla... ma a differenza d prima la fede la metto ma il solitario nell altra mano, insieme e come se mi bloccassero la circolazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao...io sono 30+4 e porto sia la fede che l'anello di fidanzamento...!
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Ciao se ti può consolare indosso sia anello di fidanzamento che fede, per fortuna le dita non sono gonfiate molto!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    L'ho appena tolta dopo L incontro al corso pre parto dove L ostetrica ci diceva che ci sono parecchi casi in cui hanno dovuto tagliare gli anelli alle donne. Mi è preso un colpo. 'Non mi si toglievano più gli anelli così ho tolto con fatica tutto. Ho le dita molto gonfie ho notato Smiley sad
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    Ciao giusi. Jo sono alla trentesima settimana e la porto ancora.comunque non ti dispiacere,presto la rimetterai Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti