Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro

Fede tradizionale o in oro bianco?

Rosanna, il 30 Ottobre 2019 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 233

Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da qui, la fissazione della fede in oro bianco, sottile...

Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli!

Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da qui, la fissazione della fede in oro bianco, sottile come la fedina. Voi cosa ne pensate?

A me non piace la fede tradizionale, bombata o grossa, anche se cambiassi idea sull'oro bianco la vorrei comunque sottile...

Continua con 👉 Auto della sposa

233 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo deciso che acquisteremo fedi in oro bianco
    Nemmeno a noi piace la classica fede in oro giallo
    Ma come hanno detto anche altre sposine è sempre questione di gusti😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fede in oro bianco la trovo molto elegante, l'unico problema è che l'oro bianco tende a perdere la rodiatura e a ingiallire, quindi va rodiato più o meno spesso.

Proprio per questo motivo io e mio marito abbiamo optato per la fede in oro rosa e bianco, bicolore quindi, ma come dicevano giustamente altre sposine è una scelta troppo soggettiva per poterti dare un consiglio ^^

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo scelta il oro rosa perché sia bianca sia gialla non ci piacciono molto😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei per l’oro rosa,ma al mio fm non piace.Figurati che già ne parliamo perché è una scelta importante,la devi portare(si spera😅)tutta la vita...non farti influenzare nè dalle mode ma soprattutto da chi ti dice che la fede è solo quella classica in oro giallo.Deve rappresentare la vostra coppia!Detto ciò bianca è molto bella ma non la sceglierei come fede perchè è troppo delicata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la volevano troppo classica, allora abbiamo optato per una fede in oro giallo però con lavorazione martellata..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la fede è la classica anche se amo i oro bianco ma nn lo identifico con la fede
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho sottile in oro bianco perchè con l'oro giallo non mi ci vedo e perchè come te non amo le fedi troppo grosse Smiley smile ognuno deve prendere quella con cui se senti meglio Smiley smile pensa che io e mio marito le abbiamo diverse.. io classica in oro bianco sottile, lui un po più larga e piatta sempre in oro biancoXD

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le fedi siano una cosa troppo personale per dare un consiglio... scegliete quelle che piacciono più a voi e vi rappresentano di più ! 😊 a me ad esempio in oro bianco non piacciono perché mi sembrano solo da fidanzati ma non mi piacciono manco in oro rosa, con brillantini, o doppio colore... insomma, mi piacciono solo le classiche più o meno sottili che siano 😆
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per classico oro giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione