Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento

Fedi

Anna, il 25 Marzo 2024 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera a tutti.
Che ne pensate delle fedi d’acciaio? In quante non hanno fatto le classiche fedi d’oro? Noi non vogliamo spendere tantissimo, anche perchè difficilmente le metteremo. Vorremmo qualcosa di particola

9 Risposte

Ultime attività da V., il 27 Marzo 2024 alle 13:44
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo delle fedi in oro etico perchè le porteremo tutti i giorni. Secondo me l'acciaio va bene se non le usate sempre.

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per delle fedi classiche 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le stiamo cercando in oro perché comunque le porteremo quotidianamente e fm preferisce, altrimenti io avrei tranquillamente valutato anche altri materiali. L’acciaio trovo che sia molto comodo e versatile, soprattutto se non intendete portarle spesso. Ci sta, anche per non spendere cifroni esagerati
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso delle fedi in titanio 🤩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se difficilmente le porterete perché comprarle? Se vi sposate civilmente non servono, se vi sposate in chiesa basta scambiarsi due anelli, magari gioielli di famiglia, mica è obbligatorio che abbiano la forma delle classiche fedi. Noi ci siamo sposati con rito civile e, sapendo che non le avremmo mai portate, non le abbiamo comprate. Comunque, l'acciaio mi sembra un bel materiale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono Unoaerre comode in oro giallo e brillantino.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica al nichel, quindi le abbiamo realizzate in titanio, ovviamente anche quello di fidanzamento.
    Posso dirti che il nichel vero e certificato costa a causa della lavorazione praticamente come le fedi d’oro.
    Però se non hai allergie particolari ti consiglio la sezione fedi di Etsy, ne trovi tantissime alternative e non comuni e a prezzi buoni. Per esempio prima che esistesse la possibilità del nichel io stavo valutando il legno.Fedi 1

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte le classifiche d’oro di 3 grammi abbiamo speso non tantissimo. Però anche d’acciaio non è male, mia mamma ce l’ha e il lavoro che fa non si è mai rovinata.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica all’oro e altri metalli per cui abbiamo optato per il titanio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione