Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Fedi

L.., il 13 Aprile 2024 alle 20:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Oggi siamo andati in altre gioiellerie per provare un po’ di fedi… eravamo partiti con questa idea Fedi 1
Ma fuori dai cataloghi, una volta viste dal vivo, la differenza di colore non si nota affatto e a livello di anello non è molto comodo. Oggi ci hanno fatto provare queste, che paradossalmente sono molto più comode addosso e avendo anche il contrasto con l’oro giallo rendono di più Fedi 2
Pensavo che sulle mie dita sarebbe risultata enorme, invece sta bene sia affiancata all’anello di fidanzamento sia da sola, sia su di me che su fm. Penso che abbiamo trovato la strada giusta! Andremo ancora in un paio di posti per confrontare i prezzi, ma per ora ci hanno preventivato circa 800€ per entrambe (quindi 400€ l’una) con incisione compresa. Secondo voi ci sta come prezzo?

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 15 Aprile 2024 alle 09:15
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come prezzo ci stai sicuramente 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 in realtà delle prime ci piaceva la simbologia dei due metalli che si intersecano rimanendo comunque ben distinti, un po’ come noi che vediamo l’amore come un percorso comune in cui rimaniamo comunque due persone che camminano insieme 🥰. Nella seconda c’è il terzo anello, ma in realtà più o meno il significato dell’’intreccio rimane, poi è oggettivamente molto più comoda, e dovendola portare per tutta la vita direi che va bene così 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, no, ma anche il mio ci ha impiegato un bel po’ ad ingiallirsi e io lo tengo h24 anche quando pulisco o uso agenti chimici (lavoro in lab). E comunque si è “rovinato” principalmente nella parte inferiore e lo devi guardare attentamente per vedere il giallognolo che viene fuori. Ora l’ho fatto lucidare solo perché lo voglio perfetto per il matrimonio 😁 comunque le fedi che avete visto sono molto belle e le seconde mi piacciono molto più delle prime 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto di uniformarsi ci credo, nel senso che appunto già adesso che sono nuove e mai indossate non si nota la differenza come da catalogo, quindi immagino che col tempo possano perdere un po’. Rispetto però al primo modello, però, in gioielleria ci hanno rassicurato che essendo di fatto tre anelli singoli uniti, non sarà particolarmente complicato andare a riprendere singolarmente quello “scolorito” se dovesse essere necessario. Penso dipenda anche tanto dalla pelle perché per esempio il mio solitario è in oro bianco e sta iniziando adesso a perdere un pochino, ma l’ho ricevuto 4 anni fa, mentre leggevo altri post di ragazze a cui è successo dopo circa 6 mesi, quindi penso sia molto soggettivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Noi ne spenderemo 700€, e sono solo in oro giallo. L’unica mia perplessità (non estetica perché le trovo molto belle) è la questione del colore. Quando le cercavo mi hanno sconsigliato sia quelle in oro bianco (tendono ad ingiallirsi, il che è vero perché l’ho notato sul solitario) che quelle bicolore perché quando poi le porti a lucidare, non tornano mai come prima e i colori tendono ad uniformarsi.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta come prezzo perché l’oro è alle stelle davvero, e poi sempre dalla grammatura fa il prezzo! Noi le abbiamo prese da 3 grammi e tutte e due 400€.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto i prezzi dell'oro si ci sta
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono costate 800€ entrambe ma perché ci stava una promozione sennò stavano 1200€
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come prezzo ci sta… comunque sta tutto nel peso…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre in oro bianco ci sono costate 1.200…..probabilmente dipende dal peso….quindi direi che le tue come prezzo vanno bene 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando un po' in giro mi pare di capire che il prezzo sia quello.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, noi le abbiamo ritirate oggi🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione