Buongiorno, stiamo pensando a cosa fare incidere sulle fedi e mi piacerebbe la frase UBI TU IBI EGO e i nostri nomi. Questa frase pensavo anche di farla ricamare alla fine dello strascico del sopra gonna. Voi cosa avete o farete incidere? Le fedi che abbiamo scelto🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Ritirateeee.. Ammetto che entrando in studio ho dichiarato che non sapevo cosa avrei provato ma quando l'ho visto e messo al dito mi ha conquistato 😍 mi piace tantissimo
Che belloooooo🥰 credo che una volta aver ritirato le fedi dirò; ecco sta per arrivare il momento tanto atteso è tutto reale
Si è vero ma la semplicità e la scelta classica anche lì è stata fatta e copiata per tutti nel corso degli anni ed è così un po’ con le frasi.
Quella è semplicemente la scelta classica, era anche sulle fedi dei miei genitori, non è un copiarsi nel tentativo di fare l'originale. Poi io non dico che non si possa essere originali ma non scopiazzando le solite frasi che qui compaiono almeno una volta a settimana! A quel punto preferisco la scelta classica, semplice mai banale e soprattutto non pacchiana. Ovviamente questo vale per mio gusto, stavo giusto dando quelle che sono le mie motivazioni.
Ok, però anche così con i nomi e data è un “copiarsi” perché la maggior parte delle persone le ha così. Io farei anche in incisione con i nomignoli che ci siamo dati ma anche lì non saremo gli unici, quindi credo che qualsiasi cosa si possa fare è ripetitiva.
Io sono contraria alle frasi fatte perché con questo vezzo di essere "originali e personali" si finisce, al contrario, per scopiazzarsi a vicenda. Dunque ho scelto la semplicità data dal nome del partner seguito dalla data.
Ciao Caroli! Fedi molto belle e particolari, complimenti! Noi abbiamo fatto incidere il nome dell'altro e la data del matrimonio, siamo rimasti sul classico 🤍
Si la nostra idea era quella dell’aereo che veramente ci accomuna e ci appassiona! Peró avevamo chiesto per info solo.. e la ragazza della gioielleria l’ha dato per certo e ha fatto che farcelo 😅😅😅
Ciao, bellissime le vostre fedi! 😍 Noi le stiamo ancora cercando ma per ora quelle che ci hanno colpito di più sono un modello di Polello con due fasce che si intrecciano tra loro, un po' come le vostre! E anche noi stiamo pensando ad una frase da far incidere, pensavamo a qualcosa tipo "Sempre insieme" e i nostri nomi!😄
…cancellerò queste notifiche per non fargliele vedere 😝 scherzo. Diciamo che sarebbero da provare perché non mi ci vedo con il nero.