Visualizza messaggio citato
Sono convinta che non dormirai stanotte,io ho dormito credo solo 2 ore e basta🤣....goditi la giornata in pieno domani xké non si ricorda tanto poi sembri di non esseri li quel giorno....attendo le foto 🥰 che bellooo manca sempre menoooo
Buongiorno cara alla fine ho scelto la classica bombata da 5g (i testimoni hanno voluto prendere questi grammi) infatti hanno speso molto, 800€ a fede.. abbiamo preferito bloccare per non rischiare ulteriore aumento🥲🥰
Ah si davvero??A me piace spessa mio fratello ad esempio e mia cognata c'è l'hanno ancora più spessa xké in Germania non le fanno come in Italia....questa è la mia l'amoo🥰
Bellissime domani anche io vado a vedere per le fedi e anche ho preferenza sulla classica, anche se anche io ho le mani piccole come te e tutti pensano che alla fine sceglierò la sottile.. vedremo quando le proverò 😊
Pensa che io inizialmente la volevo sottile avendo le mani piccole, ma una volta provate non mi piacevano e abbiamo poi optato per questo modello e ce ne siamo davvero innamorati😍
Grazie mille, le ho prese su Amazon, sono lettere che puoi trasferire senza problemi su magliette o altro, credo siano fatte di plastica rigida sottile