Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari
Clara, il 19 Aprile 2017 alle 21:31

Pubblicato in Prima delle nozze 103

Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita...
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita più grosse ha lasciato la scelta a me.. secondo voi quale mi sta meglio? La 4 grammi la vedo un po' misera, sembra una fedina secondo voi? Accetto i vostri consigli la prima foto e la 4 grammi, la seconda 5 grammi .. e sopratutto voi che avete scelto? Avete delle foto ??

Fedi - 1

Fedi - 2

103 Risposte

• Raffaela
    Sposo Abituale Settembre 2019 Lodi
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente la seconda foto... Molto belle... anche io sceglierò una cosa del genere 😊

• Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco la seconda. Non amo le fedi troppo grandi ma la prima è troppo sottile.. penso che la 5 grammi è perfetta, probabilmente la sceglierò anche io..
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine ... come mai non avete scelto le fedi in oro giallo ? Non vi piacciono??
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che non esista una scelta più personale di quella delle fedi, per il mio gusto io preferisco la prima perchè mi piacciono le fedi più sottili, infatti noi abbiamo scelto una comoda 3 mm per 4 grammi d'oro circa

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda secondo me ti sta meglio ...a me piacciono le fedi grandi infatti ho scelto la 5mm comfort
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco la seconda. A me piacciono un po' più cicciotte. Le mie sono queste

ns fedi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione