Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita...
2
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita più grosse ha lasciato la scelta a me.. secondo voi quale mi sta meglio? La 4 grammi la vedo un po' misera, sembra una fedina secondo voi? Accetto i vostri consigli la prima foto e la 4 grammi, la seconda 5 grammi .. e sopratutto voi che avete scelto? Avete delle foto ??
A me piace di piu la 4 gr... ma sono di parte! Noi le abbiamo prese così! Francesine classiche in oro giallo 4 gr l'una... non penso che sembrano fedine, le fedine da innamorati di norma non sono in oro bianco? (Non so, non le abbiamo mai fatte)... comunque a me piacciono le fedi fini, mi sembrano più femminili e rendono la mano più "aggrazziata"... ma é un mio gusto personale! Queste sono le nostre
Ciao per me nettamente la 5 grammi. Unoaerre l ho provata giusto ieri mattina in gioielleria e penso che sceglieremo queste. Deve essere corposa, se no sembrerebbe una fedina...
Si però quando io sono andata ad ordinare le fedi modello unoaerre mi hanno fatto vedere quelle da 5mm o da 4mm i gr non me li hanno detti. Poi quando le ho prese si
Hai le mani molto simile alle mie, ti consiglio di prendere una fede più fina (di spessore nell'altro verso, "la profondità ") perché ti può dare fastidio