Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita...
2
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè fm avendo una mano più grande e quindi delle dita più grosse ha lasciato la scelta a me.. secondo voi quale mi sta meglio? La 4 grammi la vedo un po' misera, sembra una fedina secondo voi? Accetto i vostri consigli la prima foto e la 4 grammi, la seconda 5 grammi .. e sopratutto voi che avete scelto? Avete delle foto ??
Anche io ho le dita sottili e lunghe e ho preso la 5gr
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai le dita fini e lunghe proprio cone il mio fm. Secondo me ti sta meglio la 4 grammi, la 5 è sproporzionata, secondo me, ma va a gusti. Noi abbiamo scelto le 4 grammi!
Eccole, considera che la mia è enorme rispetto al mio dito, va stretta...Quelle più sottili le abbiamo scartate a priori perché volevamo qualcosa che dicesse "siamo sposati!" non come la fedina che abbiamo ora. A me piaceva anche la 5grammi ma il mio FM ha preferito queste da 6!
Preferisco la 5 grammi, ti sta benissimo!! La 4 grammi come dici tu sembra fedina e poi è piú sottile e nn mi piace le preferisco più bombate noi avremo la 7 gr
Io ho scelto 5 grammi ..e anche sulla tua mano mi piace molto di più la 5 gr.. purtroppo nn ho foto xké è stato un regalo e nn ce le vogliono far vedere cmq sn le classiche unoarre 5 gr
Sai cosa, mia zia ha la fede così sottile e ora quando le vedo la ricollego a quella e mi da la sensazione di antico.. che ne so.. 😂😂😂.. cmq una volta provata della tua misura la 5 Gr non avrai più dubbi!! Modello classico giusto?