Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascìa
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Fedi

Natascìa, il 19 Febbraio 2020 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Quanto tempo prima bisogna andare dal gioielliere per le fedi?

15 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 21 Febbraio 2020 alle 14:52
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio.. n oi dobbiamo ancora sceglierle e ci sposeremo il 13 giugno!

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ora a inizio marzo per giugno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo a giugno ma le abbiamo scelte e ritirate prima di natale...siamo stati super rapidi nella scelta, ma abbiamo fatto anche le cose in anticipo....avremmo potuto aspettare sicuramente ancora qualche mese!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 3 mesi al grande giorno e siamo andati un mesetto fa. La gioielleria comunque ci ha detto che anche 2 mesi prima vanno benissimo. Se posso consigliarti io andrei 3 mesi prima, sono molto più che sufficienti!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia,

    è consigliabile iniziare la ricerca delle fedi 3 mesi prima delle nozze.

    Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Fedi nuziali Napoli

    ti passo anche i topic delle spose della zona che ne parlano:

    topic >> Fedi Napoli

    con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati circa 4 mesi prima ma ci hanno subito detto che era molto presto! 😊 Comunque sia le abbiamo ordinate e sono già pronte e incise...2 mesi prima del matrimonio! 😁 Quindi anche un paio di mesi prima dovrebbero bastare 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro orefice/gioilliere ci ha consigliato dai 3/4 mesi prima.. dipende sempre come vuoi farle più sono particolari prima devi andare

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposandoci in Sicilia e vivendo a Milano, le abbiamo scelte per questione di tempistiche e d impossibilità di andare giù se non prima del matrimonio le abbiamo scelte a gennaio e ci sposiamo ad agosto, ma il gioielliere ci ha detto che 4 mesi prima sono più che sufficienti, anche per prendere la misura delle dita a colpo sicuro, visto che in base al caldo o al freddo possono essere gonfie o più sottili
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Dipende dal modello che vorreste, se classico nn necessita di troppo anticipo, se invece desiderate qlkosa di particolare dovete muovervi cn più anticipo! Avete già visto qlkosa? Noi abbiamo scelto le nostre fedi classiche in qsto mese e sposiamo a settembre 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla marca che scegli ognuna ha i suoi tempi... Noi il gioielliere mi disse anche 2 settimane prima... Tranne se nn sono fuori misura... Il mio Fm ha 28 e quelle che abbiamo preso nn ritengono una fuori misura quindi consegna veloce... Ti conviene girare per farti un'idea su modelli e prezzi....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio e le fedi non le abbiamo ancora prese
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una gioielleria e ti posso assicurare che in una settimana sono pronte ma anche meno a meno che non sia qualcosa di non classimo. Ma comunque ti consiglio al massimo un mese, prima si fa meglio è giusto per non avere anche quel pensiero. A meno che non abiti in un piccolo paese e il gioielliere li debba ordinare.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo siano sufficienti 4 o 5 mesi per l'ordine...

    Poi si provano una seconda prova prima che vengano effettuate le incisioni....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se volete una fede classica o qualcosa di più lavorato. Nel prima caso anche un mese prima a meno che non sia a ridosso delle ferie estive (agosto) periodo in cui quasi tutti i fornitori non fanno consegne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione