Visualizza messaggio citato
La penso esattamente come te! Per me la fede nuziale è la classica in oro giallo, senza "fronzoli". È il simbolo per eccellenza del matrimonio 😍 Nonostante non mi faccia impazzire l'oro giallo, quando l'ho provata mi sono emozionata 🥰
Noi abbiamo scelto le comode in oro giallo. Sono bellissime!!!! Personalmente non ho voluto aggiungere altro perché per me la fede è così, essenziale e pura. Per il diamante c’è l’anello di fidanzamento. Ma se ci tieni non ascoltare nessuno e fallo inserire. Poi puoi scegliere se farlo inserire esternamente che si veda o internamente come un tesoro nascosto alla vista dei più perché riservato solo a te 😘😘😘😘😘
Noi non riuscivamo a scegliere.. L'oro giallo non piace a nessuno dei due, il bianco non ci dava l'idea di fede, e il rosa (che personalmente adoro) non rientrava nei colori che avrebbe scelto il mio fm. Così abbiamo optato per queste. Ci hanno colpito molto! Cosa ne pensate? (nella foto erano quelle di prova, troppo grandi per entrambi)
Noi abbiamo preso il modello in oro bianco Orion, sempre della Unoaerre. Il modello scelto da noi prevede quello con un diamanente o con 3 (io ho scelto questa).
Io preferisco la fede semplice, cmq avrebbe sfigurato a confronto del solitario, poi dipende se tu li indossi insieme.
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono molto indecisa anche per questo sulla fede,anche perché al mio fm non piace l'oro rosa(che è il mio preferito)ma bianco per le fedi non ci convince...quindi probabilmente saremo costretti ad andare sul giallo ma io trovo che sulla mia mano stia malissimo😭chissà come andrà a finire🤔
Anch'io in genere preferisco l'oro "bianco" e non posseggo niente di oro giallo. A mio parere la fede proprio per distinguersi dagli altri anelli dovrebbe essere d'oro giallo. Il mio avviamente è un pensiero personale!
È molto raffinato! Anche quello dello sposo ha il diamantino?
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deve piacere a te perché(si spera😅)la porterai per sempre!A me l'oro giallo non è mai piaciuto,non ho nessun gioiello di questo tipo quindi credo che nemmeno la fede lo sarà...il brillantino sulla fede classica non è il mio genere,mi piace molto di più sull'oro bianco.Ovviamente parlo solo ed esclusivamente di gusti personali,se vi emoziona...é la scelta giusta!😊
A me piacciono molto noi siamo per il semplice. La mia ha un diamantino interno ma esternamente non si vede perché le volevamo lisce (ovviamente damiani non si vede)
Ciao Lucia, mi piace molto! Le fedi le preferisco proprio classiche e in oro giallo quindi non potrei che approvare. Per la misura però ti assicuro che le fanno di ogni tipo... La mia sarà 6 😅 e anche l’anello di fidanzamento il mio fm lo ha fatto fare proprio per la mia taglia. Anche io nella mia fede farò applicare un punto luce, quindi approvo anche questo!!
Consiglio, se posso a chi piace l'anello bicolore di acquistarlo già così! I miei suoceri al loro 25^ hanno fatto "bagnare" la fede nell'oro bianco. Oltre ad avere delle terribili sbavature, il colore argento è andato via prestissimo!
Ho optato per quella classica per questa ragione. Il tempo la rende meno spessa e adattabile a possibili cambiamenti morfologici della mano dovuti al possibile aumento di peso