Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gelma
Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
Gelma, il 24 Ottobre 2021 alle 09:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che estetici. Inoltre né a me né a lui piace l'oro...
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che estetici. Inoltre né a me né a lui piace l'oro giallo. Qualche coppia col nostro stesso dilemma? Grazie

41 Risposte

  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non era abituato a portare anelli e non ama l’oro giallo, mentre a me non piacevano le fedi in oro bianco 😆 abbiamo optato per le Polello comode in oro champagne (sono a metà tra l’oro giallo e bianco). Siamo molto contenti perché sono semplici e piacciono ad entrambi e lui la porta senza problemi, dice che non la sente neppure. Quando fa dei lavori domestici la toglie☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio l’oro giallo e penso che opterò per una fede oro rosa sottile
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici aveva lo stesso vostro"problema" e hanno optato per le comode da 5mm in oro bianco.Si trovano benissimo sia lui che lei e le portano sempre senza problemi😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a lui non piacciono gli anelli tanto vale optare per qualcosa di sottile e semplice così da non dargli fastidio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi optiamo sul classico oro giallo ma semplicemente perché lui dato il lavoro che fa non porterebbe la fede (è operaio metalmeccanico) per paura di rovinarla. Perciò abbiamo pensato che è inutile scegliere un modello complicato quindi abbiamo ripiegato sul classico e sul semplice. Prova a vedere comunque ci sono tanti tipi di modelli adesso

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per l’oro bianco 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere una fede semplice, tanto se lui non ama gli anelli finirà per non portarla. Inutile sprecare soldi... Tanto per fare un esempio, noi detestiamo gli anelli per cui molto semplicemente le fedi non le abbiamo fatte (lo scambio delle fedi non è obbligatorio nel matrimonio civile). Oppure scegliete un modello diverso per lui, nessuno va a controllare se le fedi sono identiche, è una scelta solo vostra
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere fede comoda
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Optare per un fede comanda,come colore champagne,oro bianco ma ho letto sul forum che si rovina più facilmente,altrimentimenti oro rosso o rosa ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione