Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova

Fedi arrivate ma quando ritirarle?

Chiara, il 14 Aprile 2022 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a ritirare dal negozio poco prima del matrimonio, il mio Fm ovviamente pensa il contrario 🤣🤣🤣 Secondo voi...
Buongiorno a tutti!!!

Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a ritirare dal negozio poco prima del matrimonio, il mio Fm ovviamente pensa il contrario 🤣🤣🤣
Secondo voi cosa è meglio fare? E soprattutto se le ritiriamo così presto chi dovrebbe tenerle? 😅😅
Attendo consigliiii 🥰🥰🥰

44 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le fedi le tiene il testimone che ve le consegna poi o la damigella o chiunque ve le porti quel giorno!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo ordinate da un gioielliere che ha il laboratorio orafo quindi le fa lui.

Ci sposiamo a metà giugno e ci ha detto che di solito lui programma la produzione in modo che siano pronte circa un mese prima del matrimonio, nel nostro caso metà maggio.

Poi scegliamo noi quando andarle a ritirare, però penso lo faremo con almeno un paio di settimane di anticipo... gli ultimi giorni saremo così presi da tutte le ultime cose che preferiamo anticipare quel che si può!

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo una settimana prima di voi e ci andiamo sabato a sceglierle 😊 ma il gioielliere ci ha detto che poi quando arriveranno, le terranno loro fino al giorno prima..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stata indicata una data termine entro cui ritirarle, che sarà un mese prima del matrimonio. Se voi non avete un termine entro cui ritirarle aspetterei fino all'ultimo, magari una o due settimane prima 😊 io dovrò tenerle un mese e ho un'ansia di perderle o che me le rubino 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a prenderle appena pronte e le abbiamo tenute noi a casa. Non saprei se sono più al sicuro in negozio o a casa a dire il vero 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Me lo ha detto anche il gioielliere comunque.. solitamente si ritirano il giorno prima.. ovviamente bisognerà passare prima per la prova ed incisione...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio pensiero… 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello anche noi e abbiamo dato il via per l’incisione… ma l’hanno fatta in meno di 24h e adesso ci hanno chiamato per dire che sono pronte 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa mi sembra un’ottima considerazione 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di ritirarle il giorno prima.

Almeno il gioielleria sono al sicuro..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo ritirate il giorno prima, però siamo andati a provarle appena arrivate

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la gioielleria stessa ci ha detto che vuole che le riproviamo circa 10 giorni prima del matrimonio x sicurezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione