Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Fedi ce la farò? 😭

Kekka, il 29 Agosto 2020 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, volevo parlare della mia situazione fedi. Mi sposo il 24 ottobre ed il mio fm naviga ed attualmente si trova a bordo, è partito a fine giugno e tornerà fine settembre. Ce la faremo in meno di un mese a fare le fedi?? Abbiamo deciso di non farle prima perché ogni volta che sbarca torna sempre con almeno 10 kg in meno e avevo paura che magari dopo la fede gli andasse grande. Ho questo pensiero😔 (uno tra tanti)

23 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Agosto 2020 alle 10:52
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per delle fedi classiche direi proprio di sì 💪 almeno così ci hanno detto la gran parte dei gioiellieri.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che ce la fate 😊😍 adesso io non so se ovunque é così.. Noi con Bluspirit le abbiamo avute in una settimana e solo perché quella di FM la recuperavano in un altro punto vendita. Se no sicuramente uscivamo sul momento dal negozio con le fedi 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che anche se gli andasse grande, non ci sarebbe problema a stringerla. Comunque a noi in 3 settimane erano pronte, quindi direi che ce la fate.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilli ce la fate!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di rivolgerti a qualche orafo di fiducia e spiegare la situazione, almeno dai un'occhiata...chiedi se è possibile abbreviare i tempi di consegna perché io ho aspettato un mese circa
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio immagino l’agitazione. Sopratutto ti sei anticipata addirittura per evitare problemi del genere eppure sei stata con il pensiero fino all’ultimo. Menomale sei riuscita ad averle così stai più tranquilla e ti auguro tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia, siamo andati a giugno a ordinarle, poi non si sa come il mio ordine non arrivava, ai primi di agosto vado a chiedere e mi dicono che hanno prima fatto quelle di chi si sposa prima, dovevano arrivare a ferragosto e nulla, vado il 17 agosto e mi viene detto che forse e dico forse arriveranno ai primi di settembre, io mi sposo il 5, quindi immagina come stavo, alla fine talmente incavolata conttatto la titolare della gioielleria, non so ancora cosa sia successo ma il 24 agosto hanno parlato con L azienda, che loro gli ordini li fanno in Max 4 giorni, morale della favola sono arrivate ieri! Ti consiglio di chiedere nella gioielleria le tempistiche, Unoaerre le fa in 3 giorni
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo solo vada tutto bene che qua in Campania la situazione non è delle migliori 🙏🏻🙏🏻 Un abbraccio virtuale 💓
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già, me compresa Smiley xd Dai dai, sono contenta. L'importante è che hai risolto. Dai che manca pochissimoooooo un bacione

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria. Mi sono tranquillizzata, piu che altro mi sono spaventata poiché ho visto spose dell’anno prossimo che già hanno scelto le fedi o che le sono arrivate
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi ce le faranno i nostri testimoni che sono di Pozzuoli, io sto a Sorrento quindi la gioielleria non ho modo di raggiungerla causa lavoro. La gioielleria di fiducia non ce L’ho perché non sono amante di queste cose. Quindi forse la soluzione migliore è domandare proprio ai miei testimoni che si rivolgeranno in gioielleria
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo non ho visto ancora niente, non conosco le misure nemmeno mie 🤦🏻‍♀️ Io non ci faccio caso se torna con le mani gonfie o magre 😬
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah diciamo in un modo o nell’altro la soluzione si deve trovare
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Katia, mi sento più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh okay perché vedevo alcune spose che già le avevano per L’anno prossimo e sono andata in panico
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale 😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, considera che le dita difficilmente cambiano misura così radicalmente. In ogni caso io ho scelto le mie fedi a luglio e il mese dopo erano già disponibili per cui tutto è possibile non preoccuparti

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dimagrisce ma torna con mani gonfie.... Infatti mi ha detto che la metterà e non la toglierà mai più la fede... Se nn è una fuori misure ci riuscite.... Hai già individuato qlc????
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai. Il mio non naviga, ma fidati che è come se lo facesse 😂😣 Noi ci sposiamo il 24/09 e mancano ancora tantissime cose, ma... in qualche modo, qualcosa verrà fuori! L'importante è sposarsi 😊😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tranquilla in un mese ce la farete sicuramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovreste farcela in due-tre settimane, ma per esserne sicura magari potresti iniziare a parlare con la gioielleria di fiducia, se ce l'avete, oppure la gioielleria alla quale pensate di rivolgervi, in modo da essere tranquilli sulle tempistiche.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete qualcosa di classico assolutamente si. Io mi sposo il 20 settembre e ancora non le ho ordinate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che ce la farete in genere in 15 gironi dovrebbero arrivare ..vedrai che ci riuscire ad averle in tempo .. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione