Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara

Fedi economiche

Ilaria, il 20 Marzo 2021 alle 20:35

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ma possibile che si debba spendere un patrimonio per le fedi? Vorremmo qualcosa di duraturo, ma senza sacrificarci. Cercando su internet pensavo ad acciaio e titanio. Quelle in acciaio non ne trovo di belle, son tutte mezze tozze e quadrate. In titanio sto vedendo comunque 250€ l’una. Io boh. non lo...
Ma possibile che si debba spendere un patrimonio per le fedi? Vorremmo qualcosa di duraturo, ma senza sacrificarci. Cercando su internet pensavo ad acciaio e titanio. Quelle in acciaio non ne trovo di belle, son tutte mezze tozze e quadrate. In titanio sto vedendo comunque 250€ l’una. Io boh. non lo faccio lo scambio degli anelli 😂 basta deciso. Idee? Link?

35 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da bluespirit, 380 la coppia compresa di incisione... sono classiche in oro giallo! Le abbiamo al dito da quasi 4 anni e sono perfette a parte i classici graffietti da utilizzo ma che si fanno anche su quelle da 1000 euro 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi le abbiamo fatte fare dall’Oregon e della gioielleria di fiducia, in pro bianco martellato (la mia col brillante) e spendiamo sui 500€ 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per quanto ti possa sembrare una spesa esosa ora, dureranno per tutta la vita, quindi anche se sono leggermente sopra il budget che vi eravate dati, io ci investirei comunque risparmiando su altro. Quelle in titanio comunque mi sembrano una valida alternativa. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione