Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Maggio 2021 Pescara

Fedi economiche

Ilaria, il 20 Marzo 2021 alle 20:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ma possibile che si debba spendere un patrimonio per le fedi? Vorremmo qualcosa di duraturo, ma senza sacrificarci. Cercando su internet pensavo ad acciaio e titanio. Quelle in acciaio non ne trovo di belle, son tutte mezze tozze e quadrate. In titanio sto vedendo comunque 250€ l’una. Io boh. non lo faccio lo scambio degli anelli 😂 basta deciso. Idee? Link?

35 Risposte

Ultime attività da Marco, il 23 Marzo 2021 alle 13:56
  • Marco
    Sposo Curioso Aprile 2019 Como
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo speso un patrimonio per le nostre (sui 200 € l'una)... però devono anche piacere le fedi che abbiamo scelto Smiley winking

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora visto le fedi perché è presto ma minimo ho visto 500€ la coppia🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo qualcosa in più perché sono anelli che rimangono per tutta la vita e bisogna sempre averli indosso
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 🥰beh dopo li sono scelte vostre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io conosco una gioielleria che vende fedi unoaerre a prezzi molto convenienti, a dire la verità non ho ancora trovato qualcuno che abbia prezzi più bassi dei suoi.. Si chiama Tabacco Gioielli e la puoi trovare anche online, personale sempre disponibile, cordiale e soprattutto seri nel loro lavoro. La consiglio vivamente, io ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido perfettamente 😊 noi avevamo in programma di sposarci luglio o settembre 2023. Stiamo anticipando per una serie di motivi. Forse faremo comunque una cerimonia “allargata” nel 2023, così come l’avevamo pensata quando potranno venire tutti spensierati e ora ci sposiamo per davvero, ma per noi è come se fosse un simbolo di un qualcosa che deve venire. Quindi anche gli anelli, non dico che saranno provvisori, ma visto che posso avere 7 invitati e non sto spendendo su nulla, non mi va di spendere per del metallo. D’altro canto seppure simbolo, vorrei qualcosa che rimanesse, anche se poi verrà sostituito tra qualche anno. Non so se mi sono spiegata 😂
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il costo delle fedi è quello. Ti consiglio di andare anche all'ingrosso. Però dirò una cosa forse in popolare: non dico che sia il vostro caso però io vedo molte persone che conosco spendere patrimoni interi per dei cellulari... Perché non spenderli per qualcosa che ti rimane per la vita? Poi è il mio pensiero per carità🥰io ho scelto di risparmiare sui vestiti e di non spendere follie per altre cose perché onestamente a noi interessano le nostre foto, le fedi, il viaggio di nozze e una location bella che ci piaccia🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso fedi unoerre, di oro, 300 euro l'una
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vorresti spendere?
    O vai da un orafo con oro vecchio e quindi paghi solo la mano d'opera..
    Quelle in titanio vero, fatte apposta costano anche più dell'oro, le ha fatte fare mio fratello per il suo matrimonio e le hanno pagate più di 300 euro l'una..Oppure prendi fedi più sottili, sui 2-3 gr che costano un pochino meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero ragione... è ciò che rappresentano ed il significato che hanno per ognuno di noi ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stroili ci sono in oro, la coppia parte dai 300! Dai un’occhiata sul sito.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 2 sarebbero 500. Le trovi delle unoaerre se non prendi un peso grande, tipo 4 grammi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Appena ce le ha mostrate,ce ne siamo innamorati! ❤️
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'argento costa poco,se non vi interessa il significato della fede nuziale,va benissimo.

il mio di fidanzamento è in argento per mio volere,perchè in oro bianco i modelli non mi piacevano

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’assortimento non credo ci siano problemi per il fatto che sono chiuse si, è un vero problema. Io grazie a Dio sono in zona arancione e sto riuscendo a fare tutto. Speriamo riaprano presto 🙏🏻
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un’occhiata sul sito, dato che ora sono chiuse! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi gioiellerie chiuse e chissà quando riapriranno e che assortimento avranno!! 😅 però ci proverò! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione infatti! Sono molto combattuta su questa cosa infatti 😫 spero di decidere in fretta. Grazie mille per lo spunto di riflessione 😊
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea meravigliosa e di cuore ❤️ Anche io punto a qualcosa di significativo perché non è il metallo prezioso che fa l’unione a mio parere! Vi auguro ogni bene 😊
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbero martellate 🤩 non la solita liscia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre ragazze, se non le porterete potreste optare per qualcosa di leggero ed economico.. da stroili oro ne hanno mi sembra!
    Sennò c’è la gioielleria online Glamira che tiene anche fedi a 9 carati anziché 18, che ovviamente costano meno..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi in chiesa o in comune? E le fedi pensate di portarle? Perché se ti sposi civilmente e non avete molto interesse a indossare le fedi potreste effettivamente non farle, non sono necessarie per il rito civile. Per quello religioso invece sì. Noi ci siamo sposati civilmente e non abbiamo scambiato le fedi perché tanto sapevamo che non le avremmo portate, spesa inutile per noi. Comunque, come ti hanno suggerito le altre, una buona soluzione potrebbe essere far fondere oro vecchio.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo queste fedi in acciaio e titanio. Comunque non so se esistono fedi economiche, però pensa che le fedi sono il simbolo della vostra Unione e le terrete per sempre, ci sta spendere qualcosa in più e ci sono tante altre cose su cui poter risparmiare. noi le abbiamo prese della unoaerre, abbiamo dato un acconto per l’ordine e il resto lo stiamo dando un po’ alla volta fino a quando dovremo ritirarle, in questo modo la spesa ci pesa di meno. Provate a chiedere in gioielleria se vi danno la possibilità di fare così, alla fine di questi tempi bisogna venirsi in contro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un valore affettivo ho fatto fondere la fede di mia mamma e un anello di mio papà che non ci sono più 😔 le nostre fedi non sono molto spesse ma sono bellissime... Non avrei aggiunto dell'oro per non perdere il significato che hanno per me....di entrambe abbiamo speso 159 euro per la manodopera...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo prese da stroili e abbiamo pagato 380 euro la coppia con l’incisione. Il prezzo dipende dai grammi ma noi non volevamo una cosa pesante anche perché fm per il lavoro che fa nemmeno la potrà indossare quindi non aveva senso spenderci troppo, sono classiche in oro giallo.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte fondendo oro “vecchio” (orecchini spaiati, tipo) + 300€ per entrambe fra lavorazione e “lezione” Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ti conviene fare un giro perché i prezzi variano in base a tutto dai grammi alla bombatura! Buona fortuna per la tua ricerca 😘
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleStefania! Spero di poter girare un po’ nelle prossime settimane, altrimenti su internet i prezzi son forfaittari 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io ho preso le fedi classiche in oro giallo da 4 mm 407 euro non sono costate tantissimo anzi pensavo venissero di più!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!😘
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi le abbiamo fatte fare in un laboratorio orafo e so che le fanno anche in titanio, se vuoi dare un’occhiata il loro sito si chiama etrarte ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione