Ambra
Super Sposa Agosto 2021 Agrigento

Fedi nuziali...

Ambra, il 28 Febbraio 2021 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo ad agosto, ma per le fedi secondo voi quando dovrei andare x prenotarle??? E poi quale tipo di fede mi potreste consigliare come marca??? Grazie a tutte ragazze un bacione

17 Risposte

Ultime attività da Viola, il 1 Marzo 2021 alle 12:23
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 5 settembre. Abbiamo già dato 1 occhiata alle unoarre e dobbiamo solo scegliere se prendere la francesina o la classica. Noi le ordineremo verso giugno perché poi tra luglio e agosto la gioielleria sarà chiusa per ferie.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata ad agosto e le presi a marzo mi sembra..abbiamo le unoaerre classiche da 4gr oro giallo😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Io sto guardando quelle di unoaerre. I gioiellieri mi hanno detto un mesetto prima! Però dipende se avete bisogno di tempo per sceglierle e confrontare i diversi preventivi

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno e stiamo girando ora. Per ora due gioiellerie ci hanno chiesto per stare tranquilli almeno 2 mesi prima
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciao noi ci siamo sposati a settembre e siamo andati alle fedi verso aprile se nn sbaglio la prima volta. Abbiamo iniziato a girare ma poi li abbiamo prenotati verso giugno luglio e abbiamo preso unoaerre
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Uguali alle nostre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo preso le fedi classiche uno aerre. Comprate in gioielleria sono arrivate in 15 gg (considera che eravamo zona arancione). Stroili ci aveva prospettato quasi due mesi di attesa, non ce la facevamo con i tempi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Fedi nuziali... 1
    Le mie ordinate l'anno scorso poi fatte togliere l'incisione ora reincise 🥰 comunque 2 tre mesi prima se devi provarle e guardare poi si ti consiglio per esperienza di farle incidere un mesetto o meno prima..🙂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Ti conviene farle fare spendi molto meno!
    Noi le abbiamo ordinate pochissimo prima del matrimonio...tipo 10 giorni prima
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo scelte 4 mesi prima!!!!
    Ma sono state incise nel nome e data solo 20 giorni prima delle nozze.
    Per il tipo di fede vi conviene andare a provarle... Noi abbiamo preso le comode in oro giallo della unoaerre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Ambra.. a me la gioielleria mi ha consigliato un paio di mesi prima proprio per stare larghi..
    io ho già dato un occhiata e ho visto le unoaerre che sono molto belle 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao,guarda noi siamo andati venerdì a comprarle ( io mi sposo a fine maggio) mi hanno detto da 1 mese a 1 mese emmezzo tenendo conto che devono fare anche le incisioni. Quindi secondo me un paio di mesi prima sono sufficenti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    A me hanno detto che ci vuole un mese ad arrivare da quando le ordini. Prenderemo le unoaerre comode in oro bianco, 5 grammi
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di andare a vederle e a prenotarle almeno due mesi prima (i tempi di consegna vanno da una ventina di giorni a poco più di un mesetto). In realtà non c'è un momento esatto per comprarle, solo ti converrebbe dare un'occhiata al prezzo dell'oro e alle varie promozioni in gioielleria per risparmiare qualcosina. Infatti noi siamo andati ieri a prenotarle e ci hanno fatto uno sconto non indifferente: la coppia di fedi Unoaerre Comoda ci è venuta 540 euro, oro giallo, 3 mm. In più ci daranno la scatolina portafedi.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 28 agosto..andremo verso aprile a vedere e fissare le fedi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Ti direi un paio di mesi prima. Unoerre sicuramente è sinonimo di qualità... Noi, dopo aver provato varie fedi ultra moderne, abbiamo optato per le classiche, che non vanno mai fuori moda Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Ambra, noi sposi 17 Aprile le abbiamo scelte a febbraio quindi 2 mesi prima. Abbiamo preso il modello mantovana 1aerre. Puoi magari iniziare a dare un'occhiata e se sei convinta prenderle. Certo, adesso il costo dell oro è alto, non credo cmq si abbassi nei prossimi mesi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti