Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Curiosa Giugno 2025 Fermo

fedi oro champagne e prezzo Dell'oro :(

Beatrice, il 20 Febbraio 2025 alle 15:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Non pensavo che ci saremmo trovati in crisi addirittura per la scelta delle fedi... Il prezzo dell'oro è arrivato a 90€/gr e i costi delle fedi sono lievitati dappertutto... Ieri siamo stati a vedere delle fedi Polello e ci siamo innamorati della colorazione oro champagne, peccato che una coppia di...

Non pensavo che ci saremmo trovati in crisi addirittura per la scelta delle fedi...
Il prezzo dell'oro è arrivato a 90€/gr e i costi delle fedi sono lievitati dappertutto...

Ieri siamo stati a vedere delle fedi Polello e ci siamo innamorati della colorazione oro champagne, peccato che una coppia di fedi Polello (semplici, piatte, senza diamanti) ci costerebbe 2400€ e sicuramente non avevamo previsto un budget del genere.

Considerando che il mio FM fa un lavoro durante il quale non può indossare anelli di nessun genere, probabilmente saranno soldi spesi per "nulla"...

Sapete consigliarmi altri marchi che fanno fedi in questa particolare colorazione?

Oppure qualcuno di voi ha trovato delle soluzioni alternative all'oro come materiale, ma altrettanto valide?

Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete ad aiutarmi Smiley sad

37 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le polello sono care, soprattutto la lavorazione dell’oro nel colore champagne. Noi abbiamo preso le fedi in oro giallo di unoaerre, non credo che le facciano champagne. Io chiederei direttamente ad un orafo
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le fedi della marca Unica in titanio e oro rosa, io con i brillantini, e il costo è di 750 euro la coppia. Prova a vedere sul sito se magari trovi qualcosa che può piacerti con prezzi onesti.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'orafo da cui le faremo fare noi realizza anche fedi in oro champagne, però si trova ad Arezzo e non so quanto vi venga comodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo esistessero anche color champagne, le ho appena viste e sono bellissime 😍😍
    Comunque secondo me potresti provare a chiedere a un buon orafo
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco unoaerre ma non so se fa quella colorazione, noi le abbiamo fatte artigianali quindi penso che il quel caso le facciano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione