COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiffany
Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno

Fedi oro rosa o giallo ?

Tiffany, il 24 Gennaio 2021 alle 07:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ne ho lette di tante .... ma i parerei sono discordanti 🤦🏻‍♀️ a me piacerebbero le fedi in oro rosa ma non so se col tempo possano rovinarsi di più di quelle in oro giallo ... prenderei le unoaerre... cosa mi consigliate ? Magari qualche sposina che le ha prese ... si sono rovinate molto ?

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 24 Gennaio 2021 alle 17:38
  • Jessica
    Sposa Master Aprile 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Io ho preso le Unoaerre modello comoda in oro rosa... mi piacevano, diciamo che rispetto all’oro giallo sono piu di colore champagne... non le ho ancora portate quindi non ti so dire ma credo durino come le altre in oro giallo... logicamente graffi e strisci sono normali se si indossa tutti i giorni
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    L’oro rosa non subisce il deterioramento dell’oro bianco perché non viene effettuato un bagno di colore ma viene aggiunto del rame all’oro. Quindi ha lo stesso deterioramento dell’oro giallo (per deterioramento intendo eventuale opacizzazione, o graffi). Io ho preso unoaerre oro rosa le sto portando da ormai 4 mesi tutti i giorni e non si sono rovinate per niente. Inoltre il rosa è talmente delicato che non si nota tantissimo. Scegli il colore che preferisci.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi sinceramente non ci siamo posti il problema perché la fede in oro giallo non ci piace proprio 😅 abbiamo optato per l'oro rosa, se poi nel tempo avrà bisogno di essere sistemato, lo faremo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Noi le faremo in oro rosa 😍💗
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    A me in realtà hanno detto che sia l’oro bianco che l’oro rosa, col tempo si rovinano e tornano gialli perché a forza di tenerli scoloriscono e quindi ogni tot tempo andrebbero fatti rodiare! L’unico che non cambia mi hanno detto sia l’oro champagne, poiché è un oro bianco non rodiato che quindi rimane così (se è vero non lo so). Detto ciò, devi prendere ciò che più ti piace secondo me!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto Unoaerre gialle da 4g. Le indossiamo da 4 mesi e sono perfette ancora.
    Fedi oro rosa o giallo ? 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    In realtà oro rosa, come l'oro giallo, non si rovina e non "perde il colore" come l'oro bianco... rimane rosa nel tempo! E l'usura è normale per qualsiasi tipo di gioiello, soprattutto la fede che si usa tutti i giorni... quindi se ti piace rosa secondo me dovresti sceglierla!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Cara, prendete quelle che preferite. L’oro è oro e non si deteriora. La quantità di rame introdotta per dare la colorazione rosa è talmente poca che non influisce minimamente sulla resistenza dell’anello. Ed il colore e la foggia devono piacere a voi due 🥰
    Noi tuttavia abbiamo usato le classiche fedi in oro giallo... abbiamo optato per la tradizione 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Guarda in realtà l’oro rosa non diventa come l’oro bianco oppure non perde colore e va rodiato di nuovo. Semplicemente perché aggiungono all’interno dell’oro durante la fusione una quantità di rame che permette di ottenere quel colore. Quindi vai tranquilla e scegli quello che più ti piace
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Io le ho prese ma per colpa di sto xovid ancora non le ho messe. Hanno un anno e non si sono ancora rovinate🤣pero il gioielliere di famiglia del mio fm ci ha detto di prenderle in oro giallo e pure la mamma e sorella di fm che erano con noi quel giorno ci hanno detto di prenderle in oro giallo ma a me piaceva tanto in oro rosa e devo aver fatto una faccia tipo😰allora fm ha detto: le vogliamo in oro rosa, se si rovinano nel caso le sistemiamo!cmq costa 25 euro a farle il bagno nell oro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Tiffany! Se ti piace l’oro rosa non rinunciare! Anche in caso si rovinasse, puoi sempre portarle in gioielleria dopo qualche anno e le sistemano facendole tornare belle brillanti!
    L’oro giallo è più resistente ma deve piacerti.. noi faremo una via di mezzo: fedi in oro bianco e giallo!😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    Io non amo molto l'oro giallo, preferisco il bianco che a lungo andare si rovinerebbe. Sono andata in gioielleria ed ho chiesto per l'oro rosa e la ragazza mi ha detto chr dopo qualche anno farà la fine dell'oro bianco...quindi opteremo per il giallo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti