Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Bolzano

Fedi particolari

Silvia, il 19 Luglio 2023 alle 16:01 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Fedi particolari 1
Care spose, ho bisogno del vostro aiuto! Continuo a vedere gioiellerie con tutte fedi tradizionali molto semplici, ma io volevo qualcosa di diverso, un’americanata per intenderci (vi incluso una foto per farci capire cosa cerco). Qualcuna di voi sa di qualche orafo che crea qualcosa del genere? Io vorrei usare anche una pietra particolare (la moissanite) e il mio compagno invece vorrebbe una fede in titanio… Aiutatemi vi prego sono disperata!

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Luglio 2023 alle 11:02
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che qualsiasi gioielleria vera; cioè con orafo che lavora l'oro, può fartela

Io mi sono fatta fare un anello sul modello di quello di una nota marca ed è venuto perfetto!

Fedi particolari 2

Non si vede bene dalla foto ma ha una pietra a cuore al centro e tutte altre pietrine intorno è identico a quello del marchio famoso

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io seguo su Instagram un gemmologo che crea anelli con pietre diverse e fa anche fedi a volte.
    Non so se ce qui anche su matrimonio, non ho controllato ma si chiama Giacomo Loppoli.

In base al tipo di pietra che vuoi e al budget ti può realizzare la fede che vorrai, io andrei sul sicuro con lui.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, devi guardare tra gli anelli di fidanzamento non tra le fedi per il tuo.
    Le fedi in titanio le propongono molti gioiellieri per cui basta fare qualche telefonata o andare in qualche negozio e sicuramente le trovi.
    Per il tuo fatti mostrare anelli di fidanzamento. Prova a guardare qua: https://www.nooijewelry.com/
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi andare da un orafo che ti fa la fede come la preferisci tu! Ci sono bravi!
    Dipendenti di dove sei?!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi, posso suggerirti gli orafi dove sono andata io sua per l’anello di fidanzamento che per le fedi, ma sono a Milano. Loro fanno quello che vuoi, come lo vuoi, realizzano anche gioielli su disegno del cliente, si chiamano Meda Orafi, li trovi anche qui su matrimonio.com Smiley smile io mi son trovata benissimissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, secondo me un anello del genere lo puoi trovare tra gli anelli di fidanzamento o comunque per occasioni particolari, nel nostro comune sentire non è classificato come fede (almeno credo). Detto ciò per la fede del tuo FM in titanio prova a sentire qualche oreficeria ben fornita...

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perdonami ma ho fatto un errore, nel dirti che usa la moissanite che ho sbagliato a definire Gemma… quella non credo che la usi, perché se non sbaglio è quello che definiscono diamante sintetico e lei usa solo gemme naturali anzi è molto attenta a questo . Mi ero confusa scambiando la moissanite per un’altra Gemma rara che non c’entra nulla
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di sentire con Isabella Cantù Rajnoldi. La trovi su Instagram come Isambrosiana è gemmologa ma produce anche meravigliosi anelli, con gemme preziose tipo moissanite. È molto gentile e se le mandi un messaggio, o la contatti ti risponde nel giro di poco
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi sembra più un anello di fidanzamento. Io tifo per il titanio perché quando lo studiai in chimica dei materiali ho scoperto che ha delle caratteristiche fantastiche tra cui l'essere praticamente indistruttibile ed eterno. Comunque se vuoi ti lascio il contatto di un orafo che mi ha realizzato i gemelli personalizzati (non quelli con le iniziali per intenderci ma con un simbolo a noi caro)
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra gli anelli di fidanzamento forse trovi qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima che decidessimo di farcele tatuare eravamo intenzionati a dare un’occhiata alle fedi Jeulia
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso che la soluzione sia cercare un “anello” generico, che non sia propriamente una “fede”, perché quelle sono molto standard
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione