Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di oggi . Sono andata con il fm a scegliere le fedi e le abbiamo prese! L’unica cosa è che vista la data incerta non le abbiamo fatte incidere...ma l’orefice ci ha detto che potremo farle incidere rapidamente anche senza appuntamento quando avremo...
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di oggi . Sono andata con il fm a scegliere le fedi e le abbiamo prese! L’unica cosa è che vista la data incerta non le abbiamo fatte incidere...ma l’orefice ci ha detto che potremo farle incidere rapidamente anche senza appuntamento quando avremo la data certa . Sono così emozionata
Visualizza messaggio citato
Si allora avete tempo... io sono ancora in quel limbo di indecisione tra due date ma se decidessi di lasciare quella di settembre 2020 devo comunque avere tutto pronto ... altrimenti avrei aspettato
Molto bella ! Questo modello mi piace solo che la vorrei qualche mm più stretta , a me piaceva una fede da 3 gr mi è stata sconsigliata perché troppo leggerà e a lungo andare si potrebbe assottigliare . 🙂
Grazieeee ! Sono così emozionata ... ho realizzato che la cosa sta diventando reale e tangibile ... finora gestendo tutti i preparativi in via telematica non mi sto rendendo conto ... ieri indossando le fedi è stato il segno che tutto sta succedendo davvero
E ci credo che abbiano la garanzia ... comunque sono bellissime ... se eri abituata già ad una fedina ovviamente hai fatto benissimo ad optare per qualcosa di diverso... sono scortese se ti chiedo più o meno quanto può costare una coppia di fedi del genere? Pura curiosità , perdonami 😁
Si un’emozione unica 🤩 poi non credevo di prenderle subito... ero andata a vederle e basta invece erano disponibili e la signora mi fa “le prendete subito?” Io ho sgranato gli occhi, mi sono trovata inizialmente spiazzata poi ho realizzato e mi sarei messa a saltare in mezzo alla gioielleria 😂
Anch io ero molto preoccupata per i diamantini però il signore della gioielleria mi ha detto che è molto difficile che saltino via ed in caso con 10 euro mi pare te ne rimettono su uno😀ovvio che dovremmo stare un po’ più attente😅
L’orefice di famiglia dei miei genitori, che li conosce da una vita, me ne ha parlato molto bene. Me le ha definite delle “signor fedi” e mi ha parlato di una sorta di garanzia a vita nel caso si perdessero o rovinassero i diamantini (non ho capito se da parte sua conoscendo i miei o da parte della casa madre).
Ad ognuna il suo modello Credimi sono molto belle anche lisce, ma noi già forse abituati alla nostra fedina liscia di fidanzamento che teniamo addosso da circa 10 anni (sempre Polello) cercavamo un qualcosa di più particolare. Io poi non porto quasi mai gioielli o anelli e ci tenevo ad avere un anello davvero unico per me Ma sottoscrivo in pieno la tua decisione, a maggior ragione se fai la fisioterapista. Un abbraccio
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle complimenti... Auguri e buona fortuna per tutto