Salve sposine ma è vero che le fedi comode sono vuote all'interno e bombate appunto per renderle più confortevoli e leggere al dito a differenza delle fedi classiche che sono tutte piene con l' interno piatto. Tra le classiche e la comode qual'è la migliore?
Salve sposine ma è vero che le fedi comode sono vuote all'interno e bombate appunto per renderle più confortevoli e leggere al dito a differenza delle fedi classiche che sono tutte piene con l' interno piatto. Tra le classiche e la comode qual'è la migliore?
Noi abbiamo provato sia la comoda e la classica..E devo dire che sento meglio la classica..... Per me appunto che la comoda è bombata mi dà fastidio!! E quindi classica
Errore correg . Secondo me meglio la comoda perché noi abbiamo fatto le fedine in oro bianco come le fedi classiche. Ma se alzo le buste della spesa ad esempio mi taglia un po' è fastidiosa. ..
Beh nn tutte sn piene. Perché io ho un diamantino e lo volevo mettere sulla fede e mi ha detto si può solo se la fede è piena . E mi ha fatto vedere una della uno erre piena .
Tutte le fedi sono piene, ce ne sono di altre marche cave all'interno, me lo hanno detto 3 gioiellieri diversi, ovviamente quando le si prova in alcune gioiellerie hanno delle fedi prova fatte in lega, ma quando le si prenota sono piene e ovviamente con il prezzo dell'oro del momento.
la comoda è bombata all'interno la classica è dritta
Anche i miei genitori hanno la classica unoaerre, ai loro tempi esisteva solo così quindi non sapevano della bombatura.
Quando hanno visto la mia pensavano che fosse come la loro perchè da fuori esteticamente è simile, poi gli ho fatto vedere l'interno e hanno notato anche loro la differenza.
Poi alla fine cambia solo come uno la sente più comda, tutto qui.
Ciao noi si sono provate entrambe ma abbiamo preferito le unoaerre classiche 7 gr ci piacciono così
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no, assolutamente! chi fa le fedi comode vuote all'interno è solo disonesto! ti accorgi se sono piene o vuote perchè devono avere un peso comparabile a quelle classiche...
noi abbiamo le comode, a sensazione ci piacevano di più, le classsiche ci davano una sensazione di spigolo aul dito che non ci piaceva... sensazioni soggettive ovviamente
È bombata cm all'esterno ma io pensavo fosse la classica anke xké è uguale ai nostri genitori e loro hanno sempre detto k fosse la classica....l'unica cosa certa è la grammatura xké l'abbiamo pesata anke noi e coincide
Sia le classiche che le comode Unoaerre sono piene.
Noi abbiamo scelto le comode Polello e sono piene anche loro. La Polello ha una linea di ultraleggere, che sono bombate come le comode ma sono vuote all'interno per renderle più leggere e un po' meno costose.
Noi le abbiamo comode della Polello, mi ero trovata bene con l'anello di fidanzamento e abbiamo preferito continuare così. Quanto le abbiamo prenotate il caso ha voluto che ci fosse un rappresentante di Polello in negozio, ma tra tutte le informazioni che ci ha dato non ha mai detto che sono vuote e nemmeno chi ci ha proposto Unoaerre
Noi abbiamo scelto le classiche e sia io che FM le abbiamo trovate comode poi in ogni caso varia da persona a persona.. Voi provatele entrambe e vedete un po.. Anche xke la fede visto che la dobbiamo tenere sempre al dito deve essere comoda
Io ho provato sia le classiche che le comode..e preferisco le comode sapete..come forma sono praticamente uguali,cambia l'interno che mi sembra più pieno..e la grammatura tipo una 5 grammi comoda è come una 7 classica
Il peso degli anelli fanno capire se sono piene o vuote..una comoda di 3 mm è normale che abbia un peso di 3.5 4 gr. Secondo me non è così..altrimenti si piegherebbero o deformerebbero subito..
Io le ho provate entrambe, le comode sono bombate all'interno, effettivamente sono comode... Però non ho notato differenze sostanziali dalle classiche se non a livello economico, comunque ho preso le classiche perché eravamo già partiti con voler comprarle così, e così è stato