Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria

Fedi unoaerre delusione.

Francesca, il 7 Aprile 2015 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze..che delusione,io e fm abbiamo acquistato le fedi,2 unoaerre,come sognavo,pagate 925 euro,le abbiamo ritirate sabato,senza una scatola con su scritta la marca,senza un tagliando,senza un certificato che siano fedi unoaerre originali..che amarezza!!!!
Ciao ragazze..che delusione,io e fm abbiamo acquistato le fedi,2 unoaerre,come sognavo,pagate 925 euro,le abbiamo ritirate sabato,senza una scatola con su scritta la marca,senza un tagliando,senza un certificato che siano fedi unoaerre originali..che amarezza!!!!

45 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate..rispondo qui x non rispondere una ad una..comunque..purtroppo le ha ritirate fm x farmi una sorpresa x Pasqua,e gli uomini si sa che non danno peso a certe cose!ho già chiamato stamattina la unoaerre,dicono che è strano questo comportamento ma di controllare all'interno della fede se ci sono i loro 3 marchi,e se ci sono quelli di non preoccuparsi della mancanza della scatola e della targhetta..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te, non è la prima volta che sento una cosa del genere, le spacciano per Unoaerre e non lo sono. prova a controllare se riesci a leggere il marchio dentro Smiley winking

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ma le trovo anche care! Noi pagate un terzo! Unoaerre originali
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ma le avete ritirate??? Io onestamente avrei esposto questi pensieri direttamente in gioielleria e le avrei lasciate li!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che alla Unoaerre magari non risulta che siano loro quindi alla fine è la parola degli sposi contro quella del gioielliere.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono unoaerre e hanno il cartellino attaccato, sono nella scatolina firmata e se vogliamo c'è anche il cuscino marchiato. Il gioielliere vi ha fregati..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il gioielliere vi ha imbrogliato e non c'entra niente il marchio. Fai una reclamazione direttamente al Unoaerre!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda allora non sono uno unoaerre!Le mie hanno il certificato e attaccato ad ognuna un cartellino in oro con scritto "UNoaerre!"
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhio, forse non sono originali! quando le acquisti vengono vendute con una placchetta d'oro attaccata con inciso il marchio. placchetta che viene solitamente tolta all'atto della misurazione del peso sulla bilancia! ad ogni modo, qualora l'avesse tolta prima il gioielliere, per aver certezza dell'autenticità controlla le incisioni interne. la mia ha un piccolo rombo con scritto 750, un rettangolo con scritto 1ar e un infinito con all'interno scritto "unoaerre".

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda allora non sono uno unoaerre!Le mie hanno il certificato è attaccato ad ognuna un cartellino in oro con scritto "UNoaerre!"
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta... potrebbero non essere originali. A noi, quando dovevamo scegliere le fedi, ci hanno detto che le unoaerre avevano la loro scatolina con tanto di garanzia e certificato. Smiley amazing poi noi abbiamo scelto altro... ma hai visto se legata alla fede c'è una targhetta d'oro con su scritto Il marchio unoaerre? Di solito quelle originali ce l'hanno tutte...
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Reclama subito i tuoi diritti! gente così dovrebbe smettere di lavorare.

Se dovessero farti storia, chiama direttamente Unoaerre ed esponi l'accaduto: oltre a venirti incontro in qualche modo sicuramente è importante dare loro feedback

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma perché non le richiedete?? E' un vs diritto se sono fedi di marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione